Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità sulla morte di Mariana

Tornano  le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole parlano del momento in cui Rosario viene a conoscenza di cos’è accaduto realmente alla figlia durante una conversazione con la pettegola del paese, Dolores, e sarà un momento davvero struggente. Infatti la donna scoprirà di essere l’unica a non aver saputo la verità su quello che ha vissuto sua figlia Mariana e su chi ha realmente deciso di portarla via per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario parla con Dolores

Le puntate Il Segreto parlano del momento in cui Rosario è seduta alla locanda e insieme a lei c’è , la quale cerca di starle accanto in questo triste momento. Poi improvvisamente arriva Dolores molto agitata e in cerca di Alfonso seguita da Gracia, che cerca di farla desistere dall’importunare la madre di Ramiro.

Ma come ben sapete è difficile distogliere Dolores dai suoi intenti, così inizia a parlare della disgrazia accaduta dicendo: “con tutto quello che già aveva passato Mariana perchè ha dovuto accanirsi così su di lei arrivando a toglierle la vita, ad una ragazza che era davvero un pezzo di pane“, ma alle parole della commerciante Rosario ha un sobbalzo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la disperazione di Rosario

Proseguendo nel narrarvi le trame Il Segreto, scopriamo che Rosario chiede a Dolores come mai conosce la verità; poi chiede la stessa cosa sia a Gracia che a e dal suo volto le lacrime scendono incontrollate, tanto è il dolore di questa madre per l’omicidio di sua figlia Mariana. Le tre donne abbassano la testa come segno di assenso.

Rosario chiede a tutte e tre come mai loro sapevano la verità, mentre lei che è la madre è rimasta all’oscuro di tutto e non ha mai saputo quello che la figlia stava passando. Gracia dice che Alfonso non voleva farla soffrire più di quanto già stava soffrendo e solo per questo hanno taciuto tutti, poi la moglie di Hipolito dice la verità alla donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’assassino di Mariana

Gracia parla infatti di Mariana, la quale ha conosciuto un uomo che non la trattava bene (o almeno così sembra) e tutti non si spiegano come mai questo sconosciuto sia arrivato a maltrattarla e a compiere un gesto estremo. Poi Dolores dice che questa è una vera disgrazia, davvero troppo grande da sopportare, e incoraggia Rosario di farsi forza .

Dopodiché Gracia trascina via la suocera che, col suo solito parlare, alla fine ha dato un altro dolore alla già provata Rosario, nel frattempo si siede nuovamente al tavolo don la madre di Mariana e le chiede se vuole per caso un te o una tisana, ma la donna sconvolta dalla notizia scuote solamente la testa per dire no.

Restate con noi perchè presto le anticipazioni Il Segreto torneranno con le puntate spagnole che vi riveleranno le intenzioni di Francisca con Camila.

ultima modifica: 2017-01-05T09:30:59+00:00