Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: una stanza proibita! Camila indaga

Nelle prossime puntate della telanovola spagnola sia Hernando che Beatriz si ritroveranno al centro delle attenzioni, soprattutto per via del legame che c’è i due. La donna si rende conto che l’uomo si comporta in modo molto strano, come se stesse nascondendo qualcosa di molto importante, e decide di scoprirne di più. Grazie all’aiuto di Beatriz e all’assenza del Dos Casas, la donna riuscirà a scoprire qualcosa di veramente inaspettato!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Camila indaga su Hernando e Beatriz

Il legame tra Hernando e Beatriz farà venire più di qualche grattacapo ai telespettatori della telenovela Il Segreto e susciterà non poche curiosità anche in Camila; quest’ultima cercherà di vederci chiaro indagando proprio sul conto del marito.

Camila, insieme a Beatriz, decide di portare avante delle indagini segrete per capire in quale modo lui abbia influito sul passato della giovane. L’occasione giusta si presenterà approfittando dell’assenza dell’uomo, così le due donne curioseranno nel suo passato. Cosa verrà a galla?

 

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la stanza proibita di Hernando

 

Ormai non facciamo altro che parlare di questo Hernando e è giusto il momento di approfondire un po’ l’argomento, soprattutto per quel che riguarda il suo rapporto con Camila. La donna avrà dei sospetti riguardo la freddezza del marito e cercherà in ogni modo di intuire cosa lo turba. Scoprirà, infatti, che una zona de Los Manantiales è totalmente proibita: ma cosa significa questo?

In pratica è una delle stanze della tenuta e lo stesso Hernando vuole che resti segreta. Camia, però, in maniera molto caparbia entrerà all’interno non appena il marito si assenterà scoprendo tutto quello che custodisce, tra cui un altro terribile segreto: di cosa si tratterà mai?

Scopritelo attraverso le nostre anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-14T17:03:08+00:00