Anticipazioni Il Segreto,puntate spagnole: lo straziante addio a Mariana

Le anteprime Il Segreto ci mostrano che nelle puntate spagnole sarà  molto commovente l'addio a Mariana Castandeda

Anticipazioni il segreto puntate spagnole

di 27 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto,puntate spagnole: lo straziante addio a Mariana

Mariana è la protagonista delle anticipazioni Il Segreto, perchè purtroppo nelle puntate spagnole la Castaneda morirà e, non solo la famiglia sarà colpita dal grave lutto, ma tutto il paese soffrirà per la perdita della figlia di Rosario e proprio quest’ultima farà un gesto incredibile che solamente la presenza di Emilia e Alfonso potrà consolare la donna. Anche Nicolas è disperato e per tutto il funerale non riesce a smettere di piangere…

Anticipazioni Il Segreto,puntate spagnole: addio Mariana

Le puntate Il Segreto questa volta parlano di un triste evento, quello della morte di Mariana Castaneda, uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola e in particolare ci troviamo al giorno del funerale. Tutto il paese presente e ad officiare la cerimonia ci sono sia don Anselmo che don Berengario.

Rosario guarda con sguardo perso la bara della figlia davanti a se, sorretta dal figlio Alfonso e da Emilia, poco distante Nicolas, da solo, fissa anche lui la bara della moglie piangendo a dirotto, ma anche altri presenti come Gracia, Candela, Fè, sono molto addolorati per la scomparsa della giovane madre.

Anticipazioni Il Segreto,puntate spagnole: la reazione di don Anselmo

Continuando a parlarvi del funerale di Mariana, le trame Il Segreto vediamo don Anselmo iniziare l’omelia funebre parlando delle qualità della Castaneda e di come sia stato ingiusto il destino con la ragazza che ora lascia una piccola creatura che aveva ancora bisogno della sua mamma e di quanto fosse una brava ragazza.

Poi però il sacerdote inizia a singhiozzare e le parole si bloccano, lasciando posto solamente alle lacrime di dolore, così interviene don Berengario che prosegue la cerimonia con il rito usuale per poi annuire a coloro che devono calare la bara nella buca scavata per il suo ultimo viaggio. Tutti i presenti gettano un fiore per salutare Mariana.

Anticipazioni Il Segreto,puntate spagnole: il dolore di Rosario

Dopo la fine della cerimonia, come già detto viene calata la bara e Rosario,  madre della povera Mariana, ad un certo punto decide di avvicinarsi al buco per gettare una decina di rosario alla figlia, ma poi si getta a terra e quasi sembra volersi gettare dentro per raggiungerla, per fortuna la trattengono Emilia ed Alfonso che evitano il peggio.

Poi c’è Nicolas che non si trova accanto ai familiari della moglie, ma in religioso silenzio se ne sta dalla parte opposta piangendo per tutto il tempo, l’uomo poi decide di andarsene prima ancora che la cassa della moglie sia completamente ricoperta di terra. Come mai si trovava in disparte? Sarà accaduto qualcosa?

Presto lo scopriremo presto, intanto continuate a seguire le nostre  anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole che la prossima volta vi narreranno chi sono Hernando e Camila.

Commenti