Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Sol muore per sbaglio! Beatriz guarisce
Sol e Lucas

Le anticipazioni spagnole che provengono dalle puntate il Segreto mostrano quello che succederà a Sol e Lucas mentre in Italia stiamo assistendo ai preparativi per il loro matrimonio. In Spagna siamo gia all’ottava serie della telenovela, in cui il dottor Moliner e la sua consorte sono genitori del piccolo Marcos ma andranno incontro ad una terribile tragedia causata niente di meno che da Severiano! Nel frattempo Camila raggiungerà suo marito Hernando e riuscirà a dare una grossa mano all’unica sopravvisuta alla tragedia dei Mella, Beatriz.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Beatriz si confida con Camila

In Italia stiamo assistendo alla preoccupazione di Hernando per l’arrivo a Puente Viejo della moglie Camila, che molti ritengono morta in un naufragio. La donna arriverà dal Dos Casas sana e salva e si rivelerà una buona madre per Beatriz, che diventerà una sua confidente.

Camila infatti aiuterà la giovane Mella a guarire dal suo blocco mentale e, grazie alle cure del dottor Moliner, la ragazza riuscirà a sbloccarsi e a parlare. Confiderà alla sua tutrice che si è innamorata di Ismael, un misterioso commerciarnte amico di Hernando che l’ha salvata da una trappola.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: un avvelenamento alla Miel Amarga

 

Nonostante donna Francisca abbia fatto il possibile per denigrare Sol, visto che aveva lavorato in un bordello, la Santacruz si sposerà con il suo amato Lucas. I due giovani verranno continuamente bersagliati dalla matrona e, dopo avere avuto il frutto del loro amore, il piccolo Marcos, decideranno di partire da Puente Viejo per vivere in pace la loro vita familiare.

Alla Quinta si organizzerà un comizio in cui Raimundo informa i presenti, anche con toni accesi, delle azioni degli anarchici, di cui i nobili avevano paura. In disparte Sol e Lucas litigheranno, a causa della la fretta della Santacruz di recarsi a Madrid, e i presenti si accorgeranno che la giovane perderà i sensi! In seguito morirà tra le braccia del marito che non avrà modo di salvarla.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Lucas lascia il paese!

 

Lucas scoprirà che Sol è morta per avere bevuto del vino in cui era stato aggiunto del cianuro. Anche questa volta però la colpa non sarà della matrona, come molti crederanno, ma di un ex spasimante di Emilia, Severiano, che aveva preparato la dose letale destinandola al rivale Alfonso.

Severiano inoltre non era tornato in paese per amore, ma per avere dalla locandiera del denaro con cui pagare i suoi debiti. Lucas si sentirà colpevole di non avere lasciato Puente Viejo prima che accadesse questa tragedia e inizierà a vedere il fantasma di Sol. In preda al dolore e alla depressione, con il piccolo Marcos lascerà per sempre il paesi iberico.

Per scoprire cosa succederà ancora non perdete le prossime trame delle puntate spagnole e le prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-11T17:00:17+00:00