Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e Lucas se ne vanno da Puente Viejo?

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole e rivelano che Lucas potrebbe andare via da Puente Viejo dopo aver ricevuto una proposta di lavoro dalla capitale. Il dottor Moliner è molto indeciso e pieno di dubbi, perchè ama la gente del paese, sarà però incredibile quello che Sol far per lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una proposta per Lucas

Le trame Il Segreto ci rivelano che Lucas, dopo aver realizzato il sogno di sposare Sol e di costruire una famiglia con lei, si trova al dispensario che gira su e giù come un’anima in pena e si capisce che qualcosa lo tormenta. Proprio mentre china la testa appoggiando le braccia al tavolo qualcuno bussa alla porta.

E’ arrivata Sol! La quale capisce subito che il marito ha ancora molti dubbi. Infatti poco dopo viene svelato il mistero, perchè Lucas dice di non saper cosa fare in merito ad un’offerta di lavoro arrivata da Madrid. Cosa farà? Deciderà di restare per sempre al dispensario di Puente Viejo oppure accetterà il nuovo lavoro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol sostiene Lucas

Le puntate Il Segreto che arrivano dalla penisola iberica mostrano che Sol cercherà di far calmare Lucas, infatti la donna gli dice di riflettere bene sulla proposta fatta e di prendere una decisione con tranquillità, perchè qualunque cosa accada lei lo sosterrà sempre. Cosa deciderà di fare Lucas alla fine?

Tutto farebbe pensare che Lucas accetterà il lavoro, in quanto Sol gli dirà anche che lei è pronta a seguirlo in capo al mondo e di non preoccuparsi, perchè se è Madrid, la decisione migliore di non esitare. Quindi a conti fatti presto potremmo dire addio a Sol e Lucas che lascerebbero così la soap opera spagnola.

Con questo dilemma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2016-11-13T09:00:05+00:00