Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo lascia per sempre Puente Viejo

E’ Severo il protagonista delle anticipazioni Il Segreto, infatti gli spoiler parlano del momento in cui il  latifondista arriva nella piazza del paese e trova tutti i suoi amici ad aspettarlo, i quali lo accolgono con un applauso, ma il momento viene rovinato dall’arrivo di donna Francisca che non voleva perdere l’ultima occasione per poter infierire e umiliare Severo dopo la morte della sua Candela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la decisione di Severo

Dopo la morte del figlio e della moglie Candela, Severo prende l’amara decisione di lasciare per sempre Puente Viejo. Infatti una volta fatti i bagagli scende in paese per salutare tutti i suoi amici, ma quando si trova nella piazza sono tutti lì ad accoglierlo con un applauso, ma con le lacrime agli occhi per la sua partenza.

Severo ringrazia tutti per essere lì a salutarlo, poi Dolores fa un commento e Gracia le dice di smetterla, ma interviene Santacruz dicendole che non fa nulla, che lei ha ragione perchè era arrivato a Puente Viejo carico di illusioni e invece poi tutto è andato al contrario di come sperava. Poi abbassa il capo con il volto addolorato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le parole di Severo

Poi Severo sentendo che Emilia gli dice di ricordarsi sempre che ha degli amici, lui risponde che lo sa perchè lo hanno sempre fatto sentire un abitante di Puente Viejo vero e proprio. Poi Alfonso gli tende la mano e i due si salutano affettuosamente come due vecchi amici. Poi rivolgendosi a Matias, dice al ragazzo di seguire l’esempio del padre, un uomo onesto e giusto.

Matias risponde che seguirà il suo consiglio. Poi interviene Nicolas, il quale parla di come Severo sia sempre stato un gentiluomo nei suoi confronti e gli augura ogni bene e tanta fortuna, ma ecco che a guastare la festa arriva come una bomba a mano…chi secondo voi? Ma ovviamente la perfida Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Francisca e Mauricio

La Montenegro si presenta in paese accompagnata come sempre dal fedele capomastro, ma dopo appena due parole interviene Alfonso e dice alla matrona che questo non è un buon momento e invita Mauricio a portarla via. Ma donna Francisca risponde: ” Chi ti credi di essere per decidere se è o no un buon momento Castaneda?“.

Alfonso sta per reagire, ma Severo lo invita a lasciar perdere perchè non ne vale la pena. Poi lui e la Montenegro si guardano dritti in faccia e il Santacruz chiede alla donna se ora è contenta, lei risponde di sì che lo è molto e perchè quindi non ammetterlo. E aggiunge che dovrebbe aver capito ora chi è il più forte. Cosa accadrà adesso?

Presto le anticipazioni della telenovela Il Segreto vi parleranno del destino di Severo.

ultima modifica: 2017-02-15T09:00:49+00:00