Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: scoperto l'assassino di Sol!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci rivelano che il misterioso assassino di Sol Santacruz è Severiano, ma la cosa che vi lascerà sbalorditi è che Emilia scoprirà tutto, ma non dirà nulla, mantenendo così il segreto. L’uomo infatti la tiene in pugno e la ricatta, minacciando la sua famiglia. Cos’avrà mai scoperto di così grave da tenere sotto scacco la Ulloa? Ecco cosa vedrete.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Sol

Le puntate Il Segreto che stanno andando in onda in Spagna, tengono i telespettatori con il fiato sospeso da quando Sol è improvvisamente morta cadendo a terra. Tutto è avvenuto durante una riunione a Miel Amarga e presenti c’erano molte persone tra le quali anche donna Francisca Montenegro.

La Santacruz, presente alla riunione si sente male dopo aver bevuto del vino all’interno del quale qualcuno ha versato del cianuro. Chi sarà stato? Tutti i partecipanti alla riunione sono possibili sospettati, ma la prima ad avere il dito puntato contro è donna Francisca, la quale ribatte accusando Lucas.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano è il colpevole

Però le trame Il Segreto raccontano che le cose sono andate diversamente, infatti  Severiano si è introdotto nella villa per mettere il veleno, solamente quando tutti gli invitati erano presenti, ma ancora non è chiaro come sia finito solamente nel bicchiere di Sol senza che nessuno si accorgesse di lui.

Severiano quindi entra ed esce da Miel Amarga senza che nessuno se ne accorga, oppure tra gli invitati c’era un complice? Per quale motivo però avrebbe dovuto uccidere proprio Sol Santacruz? Cosa aveva a che fare il losco individuo con la moglie di Lucas Moliner? Inoltre qualche giorno dopo qualcuno scopre tutto, ma resta in silenzio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Emilia

La persona in questione è Emilia! Infatti la donna scopre tutto ed è lo stesso Severiano a rivelarle di essere stato lui ad uccidere Sol Santacruz, ma quando la donna gli dice che prima o poi la pagherà per quello che ha fatto, lui le risponde di stare molto attenta a quello che fa, se vuole che la sua famiglia continui a vivere.

Infatti l’uomo ha scoperto che Gonzalo, Maria ed Esperanza vivono a Cuba e sono quindi vivi e vegeti. Inoltre teme che possa rivelate tutto a donna Francisca mettendo ancora di più in pericolo la vita dei suoi cari. Così Emilia sceglie il silenzio, anche quando Severiano accusa Alfonso della morte di Sol. Anche se poi le cose cambieranno, arrivando ad addossarsi la colpa.

Le anticipazioni Il Segreto presto torneranno per rivelarci con le puntate spagnole cosa sta per accadere a Raimundo.

ultima modifica: 2016-12-15T09:00:46+00:00