Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario parte per Madrid! Lascia la telenovela?
Rosario

Torniamo a parlarvi del personaggio di Rosario che secondo le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole, non riesce a riprendersi dalla morte di Mariana, così decide di andare a vivere con Prado, sua nipote che sta studiando e lavorando a Madrid. La figlia di Ramiro sarà per la povera donna il modo per riuscire a voltare pagina e cercare di tornare a vivere, ma probabilmente sarà l’uscita di scena dalla telenovela, oppure no?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le sofferenze di Rosario

Dal giorno in cui le trame Il Segreto hanno rivelato che il corpo senza vita di Mariana era stato ritrovato fuori città, la povera Rosario è caduta nella disperazione più totale che viene accentuata quando i sospetti di essere l’autore del delitto cadono su Nicolas, il suo amato genero che ora è diventato altra fonte di dolore.

Rosario ne ha davvero sopportate molte, dalla morte di suo figlio Juan, interpretato da Jonas Berami ex concorrente dell’Isola dei famosi, inoltr ha creduto per anni che anche suo figlio Ramiro fosse morto andando in guerra e ora deve nuovamente sopportare il peso della morte di sua figlia Mariana, che amava più della sua stessa vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la lettera di Ramiro

Le puntate Il Segreto poi ci dicono che il figlio più giovane di Rosario, Ramiro padre di Prado, scriverà alla madre per chiederle di raggiungere sua figlia a Madrid, infatti spiega l’uomo che la giovane avrebbe davvero bisogno di lei e la donna deciderà su due piedi di mollare tutto e tutti e partire per la capitale.

Alfonso però dice alla madre di riflettere bene prima di prendere una decisione così importante perchè sconvolgerebbe la sua vita e le sue abitudini. Ma Rosario non vuole sentire ragioni e dice al figlio che partirà per Madrid che gli piaccia o meno, perchè sua nipote ha bisogno di lei più di tutti gli altri.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: addio Rosario?

Una donna decisa e ostinata la nostra Rosario che in qualche modo trova sempre la forza di reagire anche nei momenti di disperazione assoluta, come quello di dover sopportare il peso di sopravvivere ai propri figli. Alfonso cercherà con ogni mezzo di farle cambiare idea, ma senza successo! Ormai ha deciso.

Questa però potrebbe essere l’uscita di scena di Rosario, presente nella soap fin dalla prima stagione che ora forse non vedremo più. Di ufficiale non c’è nulla ma dalle puntate spagnole della soap questa sembrerebbe l’ipotesi più accreditata. Uscirà davvero di scena di questo amatissimo e storico personaggio?

Presto lo scopriremo attraverso le anticipazioni Il Segreto che dalle puntate spagnole porta sempre grandi novità sulla telenovela.

ultima modifica: 2016-12-24T09:45:14+00:00