Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario lascia la telenovela? Elias vuole fuggire

Continuiamo a parlarvi delle anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole, dove presto avrà luogo un cambiamento davvero importante che riguarda un personaggio molto amato. Stiamo parlando di Rosario che uscirà di scena e dobbiamo scoprire se definitivamente o per un tempo determinato. Intanto Elias vuole scappare con Camila, il triangolo d’amore non promette nulla di buono: come andrà a finire tale vicenda?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: esce di scena Rosario

Con ogni probabilità questa notizia non piacerà ai fedelissimi appassionati della soap, ma non possiamo fare a meno di comunicarvi che in Spagna presto ci sarà un cambiamento nel cast. Secondo le ultime notizie, Rosario dopo una breve assenza dovuta alle necessità di Prado, l’umile donna farà il suo rientro a Puente Viejo e comunicherà che lo lascerà nuovamente ma senza sapere la data di ritorno.

Il motivo principale è sempre Prado, la nonna raggiungerà la nipote ormai pronta e matura per un tour in Sud America, ma tale partenza potrebbe avere risvolti molto più intriganti, non è escluso che la donna possa trascorrere un periodo di tempo insieme a Maria e Gonzalo, dove ritroverà il piccolo Beltran ed Esperanza. Tale vicenda nasconderà qualcosa di misterioso? Tornerà a Puente Viejo?

Anticipazioni il Segreto, puntate italiane: la folle idea di Elias

Nel corso delle prossime puntate, italiane, non mancheranno i colpi di scena, il triangolo amoroso composta da Elias, Camila ed Hernando ci regalerà dei veri e propri colpi di scena. Le anticipazioni sulla telenovela ci suggeriscono che i problemi di Camila con suo marito non avranno fine.

Infatti Hernando è un uomo inspiegabilmente chiuso e spietato, ma lei non si arrenderà nel dimostrargli di volerlo conquistare. Allo stesso tempo Elias continuerà a corteggiarla arrivando a proporle di scappare insieme: cosa deciderà di fare Camila?

Maggiori dettagli li sveleremo in seguito, nel frattempo continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole e che presto vi riveleranno cosa farà Matias.

ultima modifica: 2017-01-27T09:00:09+00:00