Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario ferita per salvare Alfonso!

Sempre puntuali le anticipazioni Il Segreto tornano con le puntate spagnole per raccontarvi la tragedia di Rosario, che scoperta l’attività clandestina del figlio Alfonso, viene coinvolta in una disputa in cui ha la peggio e che metterà a repentaglio la sua stessa vita. I suoi tre figli però cercheranno con ogni mezzo di compiacere la donna facendole addirittura un’inaspettata sorpresa che certamente vi farà commuovere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso e le lotte clandestine

Scopriamo dalle puntate Il Segreto che Alfonso, dopo aver appurato che il suo matrimonio con Emilia è davvero finito, non riesce in ogni caso a farsene una ragione e inoltre non accetta che la donna che ama si intrattenga sempre di più con Cesar. Così per cercare di dimenticare inizia a dedicarsi alle lotte clandestine.

Ma Ramiro inizia a sospettare che il fratello si stia cacciando  nei guai, in quanto vede tornare a casa Alfonso ogni giorno sempre più malconcio. Ovviamente si metterà in mezzo riuscendo a far uscire dal giro lo stolto, ma questo non farà piacere a chi, per la dipartita del Castaneda, perderà un sacco di soldi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: grossi guai per Rosario

Seguendo l’evolversi della vicenda, le trame Il Segreto svelano che Rosario si trova a casa di Nicolas e Mariana, in quanto ha dovuto abbandonare El Jaral, dopo che Aurora l’ha venduto alla famiglia Mella. L’anziana donna inizierà ad accorgersi che il figlio Alfonso le sta nascondendo qualcosa, così inizierà a cercare di scoprire di cosa si tratta.

Un giorno prenderà l’iniziativa di seguire il figlio Alfonso e a un certo punto lo vedrà parlare con tipi poco raccomandabili che inizieranno ad avere un grosso diverbio con i Castaneda. Rosario interverrà nella discussione, ma verrà colpita alla schiena dal capo banda perdendo i sensi tra le braccia del figlio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rosario morirà?

Alfonso teme per la vita della madre e fa subito intervenire Lucas che cura la donna riuscendo per fortuna a bloccare  l’emorragia e quindi il rischio di setticemia corso dalla donna, e chiederà a tutti i figli di Rosario di occuparsi della donna finchè non si sarà ristabilita. Ma i Castaneda faranno molto di più.

Infatti sapendo che Rosario non ha più una vera casa dopo aver dovuto abbandonare El Jaral, i tre comprano una casa che diventi di proprietà della madre, la quale inizialmente sospetterà dei propositi dei tre figli, ma quando scoprirà la verità sarà commossa per l’amore che Alfonso,Mariana e Ramiro le hanno dimostrato.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Il Segreto che vi racconteranno attraverso le puntate spagnole quale sarà il destino che attende donna Francisca.

ultima modifica: 2016-12-06T09:00:33+00:00