Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Bosco

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, in quanto si torna a parlare di Bosco, il figlio di Pepa appena morto per errore per mano di Francisca Montenegro, ma qualcosa non quadra sulla morte del giovane e forse presto assisteremo al colpo di scena in cui lo vedremo tornare a Puente Viejo. Vediamo però nel dettaglio la situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bosco

Come avete visto nelle puntate Il Segreto andate in onda in Italia, Bosco sarebbe presumibilmente morto e sepolto. Infatti il fratello di Aurora, nel tentativo di salvare donna Francisca viene colpito proprio dalla nonna mentre lei spara a Berta per legittima difesa, anche se la Montenegro ha dato un’altra versione dei fatti addossando la colpa alla bambinaia.

In seguito allo sparo Bosco perde la vita e poco prima di morire chiede alla nonna di affidare ad Aurora suo figlio Beltran, in quanto la sorella essendo giovane lo crescerà sulla retta via dandogli l’affetto che merita. Poi il giovane figlio di Pepa sembra spirare e la scena si interrompe senza troppi dettagli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco ancora vivo?

Alcuni fans hanno però notato che dopo la sua morte Bosco non è più stato inquadrato, al contrario di altri come Conrado o Tristan. Infatti c’è anche la scena in cui Raimundo si reca alla villa per dare l’ultimo saluto al nipote morto, ma Francisca gli vieta di aprire la bara e dice che lo ha stabilito il giudice.

Non vi sembra infatti strano? In una recente intervista Francisco Ortis ha dichiarato che Bosco è morto davvero, ma allora come mai nessuno lo ha visto morto? Solo Rosario era in casa, ma è andata a chiede aiuto dopodichè le cose non sono ben chiare. I fans pensano che Aurora Guerra stia preparando un grande colpo di scena. Staremo a vedere!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora tornerà a Puente Viejo?

Anche per lei le porte della telenovela potrebbero riaprirsi, infatti si ipotizza che la Castro farà l suo rientro proprio per sostituire Lucas al dispensario come medico. Ma per il momento nulla di tutto ciò è certo, anche se il fans de Il Segreto sperano che almeno per una volta i loro desideri siano presi in considerazione.

L’unico ritorno certo sulla scena della telenovela spagnola è quello di Maria Castaneda che arriverà a Puente Viejo per salvare Emilia dalla garrota, in quanto accusata ingiustamente dell’omicidio di Sol Santacruz, uccisa per errore da Severiano che in realtà aveva come obiettivo quello di uccidere Alfonso.

Per il momento è tutto, ma tornare a trovarci perchè le prossime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole ci parleranno dell’arrivo della sorella di .

ultima modifica: 2017-01-19T09:00:46+00:00