Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo e Francisca , inizia la guerra!
Raimundo Ulloa

Tornano le anticipazioni Il Segreto per svelare quello che Francisca sta tramando contro Raimundo nelle puntate spagnole in modo da distruggerli la vita, colpevole secondo la matrona di averla abbandonata. L’uomo, però, non è da meno; infatti, dopo aver ricevuto un incarico governativo, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla donna che ha sempre amato, ma la Montenegro ovviamente tenterà di contrastarlo a sua volta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rabbia di Francisca

Come sapete già dalle puntate Il Segreto andate in onda in Italia, Raimundo e Francisca hanno vissuto un breve e intenso periodo in cui lui ha vissuto accanto alla donna pensando di averla sposata e in seguito scoperta la verità, l’ha abbandonata senza ascoltare nessuna spiegazione da parte della Montenegro.

Francisca non ha mai dimenticato l’offesa di Raimundo e ha sempre giurato che si sarebbe vendicata, infatti la signora ha sempre sputato veleno ogni volta che ha potuto, sia contro di lui che contro i suoi familiari e metterà in atto un piano che aveva già utilizzato tempo prima quando Conrado aveva rischiato la vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Francisca

Continuando a parlarvi delle trame Il Segreto che vedrete tra qualche tempo, ritroviamo Francisca che tenta di mettere in atto un diabolico piano, quello di allagare i campi dell’ Ulloa per rovinargli il raccolto e farlo così cadere in disgrazia dandole in questo modo la soddisfazione di vederlo in gravi difficoltà.

Ma a scoprire il diabolico piano questa volta è Mauricio, che non sembra condividere i piani della sua signora, infatti l’uomo ha una buona opinione di Raimundo, con il quale ha instaurato un ottimo rapporto e probabilmente questa volta non asseconderà i desideri della Montenegro, ma presto su questa vicenda vi forniremo ulteriori dettagli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i poteri di Raimundo

Ma Raimundo Ulloa sappiamo bene non essere una persona troppo mansueta ed essendo anche un idealista vorrebbe che tutti i cittadini potessero avere gli stessi diritti e quando il padre di Emilia riceve l’incarico di delegato governativo emanerà alcune leggi che metteranno in discussione la potenza della Montenegro.

Ovviamente a donna Francisca la situazione farà ribollire il sangue nelle vene e state certi che non starà ferma a guardare e che cercherà con ogni mezzo di vendicarsi di Raimundo che ha sempre amato e che ora odia. Questa situazione tra i due promette momenti pieni di adrenalina e suspence che vi incolleranno davanti alla televisione.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che presto riveleranno cosa accadrà a Matias.

ultima modifica: 2017-01-10T09:00:53+00:00