Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Prado viene lasciata! Sol e Candela contro Severo

Le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto hanno parlato della prossima partenza di Prado che, insieme a Matias, decide di vivere una relazione a distanza ma le cose tra i due sembrano destinate a finire nel peggiore dei modi. Nel frattempo il potente Severo Santacruz, dopo aver stipulato il patto con Francisca Montenegro, da sempre acerrima nemica, si troverà contro ben due persone importanti: sua sorella Sol e sua moglie Candela.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: addio per sempre tra Matias e Prado?

Non prometterà nulla di buono la relazione a distanza tra i due giovani Matias e Prado, infatti le trame il Segreto suggeriscono che, dopo un breve periodo, la loro storia prenderà una piega inaspettata. Lui telefonerà a Prado, parlandole con sincerità del suo interesse per Rafaela, e ciò darà luogo alla fine della storia d’amore.

La novità non sarà presa bene da Prado che lo lascerà senza pensarci su due volte e così la loro storia si concluderà per telefono. Siamo proprio sicuri che Matias si sentirà libero di amare una volta e per sempre Rafaela?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Severo con le spalle al muro

 

Severo Santacruz non vivrà dei bei momenti nel corso delle prossime puntate Il Segreto e, oltre all’attentato subito, anche sua sorella e sua moglie Candela si schiereranno contro di lui. L’uomo stringerà un patto con la dark lady pur di proteggere la sua amata famiglia, aumentando così la sicurezza tra le mura de La Quinta Miel: ma saranno tutti così d’accordo?

Tale decisione costerà caro al buon Severo: sua moglie e Sol si mostreranno molto infastidite a causa del patto con Francisca e dal suo comportamento. Sarà infatti proprio la sorella che deciderà di allontanarsi da lui per un po’: cosa deciderà di fare la pasticcera?

Le conseguenze non mancheranno ma ve le riveleremo presto attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-03T20:15:31+00:00