Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa torna nell'episodio 1500!

Anticipazioni Il Segreto davvero incredibili quelle annunciate dalle puntate spagnole per l’episodio 1500, infatti in questa occasione ci saranno dei grandi cambiamenti al paese di Puente Viejo, infatti vedrete che alcuni personaggi molto amati daranno l’addio definitivo alla serie, ma altri invece saranno presenti più che mai, come Pepa che questa volta potrete realmente vedere durante la festa organizzata nella piazza del paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’epilogo di Candela

Nelle puntate Il Segreto che vi narriamo siamo giunti al momento in cui la povera Candela ha appena partorito e sembra che le sue condizioni siano leggermente migliorate, ma poi il bambino inizia a non sentirsi bene e poco dopo la triste notizia del suo decesso. Improvvisamente anche le condizioni di Candela peggiorano.

Severo è disperato, ma la Mendizabal è in fin di vita e purtroppo poco dopo anche la sua vita si spegne, lasciando il Santacruz solo con il suo dolore. Questa sembra essere l’uscita di scena definitiva del personaggio di Candela, che ha dato molto a questa telenovela fin dalle prime puntate, poi con la storia d’amore della pasticcera con Tristan e infine la felicità raggiunta con Severo. Speriamo di rivederla scoprendo che in realtà è viva.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: addio Rosario?

Ma non solo Candela sembra uscire di scena, perchè secondo le trame Il Segreto anche Rosario deciderà di partire e questa volta per sempre. Infatti, dopo una prima partenza della madre dei Castaneda alla volta di Madrid per raggiungere Prado che studia canto, la donna aveva fatto ritorno a Puente Viejo.

Ora però le immagini sull’episodio 1500 ci mostrano che Rosario è circondata da tutta la sua famiglia e che uno per uno la abbracciano e la baciano in quanto la sua partenza sarebbe imminente. La donna infatti starebbe per ripartire ancora una volta per andare ad aiutare la nipote Prado, ma questa volta non è programmato il suo ritorno.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Pepa

 

Vediamo poi che nell’episodio 1500 tutti festeggiano in piazza e ricordano chi è stato importante nella vita del paese. A prendere la parola è Raimundo Ulloa che accanto ha nuovamente donna Francisca e ricorda che la mostra organizzata per le strade con le foto fatte da Nicolas e non solo rendono omaggio anche a persone che non ci sono più.

Infatti cita Bosco, il nipote morto troppo giovane e cita anche Aurora e Gonzalo, ma poi dice che non bisogna dimenticare un’altra persona, una donna che rivoluzionò l’intero paese, Pepa Balmes e tutti sorridono nel suo ricordo, ma qualcuno si aggira misterioso tra la gente sarà lei? Presto lo scopriremo! Intanto Matias vede una foto di don Anselmo giovane in bici e scherzosamente dice che sembra stesse per partecipare al tour de France.

Continuate a seguirci perchè presto le anticipazioni Il Segreto torneranno con altre novità sulle puntate spagnole e sul probabile ritorno di Pepa!

ultima modifica: 2017-01-29T09:00:15+00:00