Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Pepa al funerale di Bosco?

Sempre più emozionanti le anticipazioni Il Segreto annunciano con le puntate spagnole che purtroppo Bosco lascerà tutti coloro che lo amano, morendo in modo cruento, ma il giorno dell’ultimo saluto al fratello di Aurora ci sarà la presenza di una donna velata che terrà per se la sua disperazione nel veder seppellire il giovane Castro. Sembra questa volta possa trattarsi di Pepa e che presto avremo sue notizie, infatti scoprirete che…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bosco

Nelle puntate Il Segreto che andranno in onda tra qualche settimana, non riuscirete a trattenere le lacrime in quanto il giovane Bosco si troverà a dover difendere ancora una volta nonna Francisca. Infatti la donna sarà minacciata dalla bambinaia Berta, che è anche la donna che il Castro ama. Cosa accadrà?

Berta ormai sarà completamente fuori di senno e a far traboccare l’acqua dal vaso saranno alcune parole della Montenegro nei confronti della ragazza che lei ha scoperto avere problemi di salute mentale. La giovane aggredirà la matrona, nel frattempo arriverà Bosco mettendosi in mezzo proprio quando la nonna spara a Berta un colpo di pistola. Per Bosco sarà la fine.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le ultime volontà di Bosco

Le trame Il Segreto ci rivelano che Bosco, poco prima di esalare l’ultimo respiro tra le braccia della nonna, riuscirà a chiedere alla donna ancora un desiderio, quello di dare suo figlio Beltran ad Aurora, perchè possa crescerlo come un figlio. Ma donna Francisca nonostante tutto vorrebbe il bambino per se.

Intanto si organizzano i funerali del giovane figlio di Tristan e Aurora viene avvisata della morte del fratello, Infatti prende il primo treno da Parigi per tornare a Puente Viejo. Tutti sono sgomenti per l’accaduto e il dito viene subito puntato sulla Montenegro che la gente ritiene unica responsabile della morte di Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il funerale di Bosco

Arriva così il momento del funerale di Bosco, officiato da don Anselmo. La disperazione di coloro che lo hanno amato è immensa e non si riescono a dar pace, soprattutto una donna che sta in disparte, poco inquadrata e non notata dagli altri. Come mai piange così tanto? Solo una madre può portare un così grande dolore, sarà forse Pepa?

Inoltre la misteriosa donna non si muoverà finché tutto non sarà finito. Qualche rumors ha parlato di un potenziale ritorno di Pepa che sotto mentite spoglie torna per farla pagare una volta per tutte alla famigerata donna Francisca. I fans sperano che questo corrisponda a verità. In ogni caso vi terremo informati.

Intanto restate con noi per altre anticipazioni Il Segreto che dalle puntate spagnole annunciano che presto Emilia vivrà un altro dramma.

ultima modifica: 2016-12-11T09:00:02+00:00