Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: paura a Puente Viejo, attentati e una bomba alla villa!

Le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto annunciano che il piccolo paesino della Comarca vivrà una situazione estremamente e Puente Viejo sarà invasa dagli anarchici, che la metteranno a ferro e fuoco. Raimondo Ulloa, già in passato simpatizzante per questa corrente politica (che si schiera contro ogni forma di abuso di potere soprattutto da parte dei ricchi signori) e per questo già arrestato e condannato all’esilio, finirà per lasciarsi coinvolgere nuovamente in alcuni piani dei ribelli, che stavolta, spaventeranno a morte tutti i suoi compaesani.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: gli anarchici terrorizzano il paese

Prossimamente arriverà a Puente Viejo una donna misteriosa ed affascinante: si tratta di Rafaela, che in realtà è un’anarchica ricercata dalle autorità. Sarà il giovane Matias a svolgere indagini sulla stessa. Il figlio dei Castaneda scoprirà che nella sua casa, la donna nasconde un vero e proprio arsenale di armi. Matias, immediatamente, avviserà suo nonno Raimundo.

La scoperta fatta dal ragazzo risulterà assolutamente provvidenziale. Rafaela infatti, la giovane anarchica e fuggitiva, sta progettendo un attentato alla locanda di Alfonso ed Emilia, che nel frattempo sono tornati insieme. I due coniugi se la caveranno?

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una bomba a Villa Montenegro

 

Seguendo le anteprime Il Segreto, gli anarchici non arretreranno davanti a niente e cercheranno di colpire il centro del potere locale, cioè Francisca Montenegro. La matrona, approfitterà delle tensioni politiche per accaparrarsi più soldi ed acquisire maggior prestigio.

Ciò si rivelerà però una pessima scelta da parte della donna, che alimenterà la rabbia degli anarchici, i quali decideranno di fargliela pagare. Nel corso di una riunione politica, Raimundo ordinerà di isolare e controllare tutta Villa Montenegro. L’Ulloa infatti è sicuro che al suo interno si trovi una bomba pronta ad esplodere. Francisca sarà quindi costretta ad allontanarsi, abbandonando i suoi sogni di gloria. I timori di Raimundo saranno ben fondati?

Per scoprirlo continuate a leggere le trame spagnole della telenovela il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-04T17:00:28+00:00