Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: parto fatale per Candela? Attentato a Severo
Candela

Attraverso le nostre anticipazioni vi abbiamo parlato della difficile situazione che Candela sta vivendo nelle puntate spagnole visto che, incinta di Severo Santacruz, è caduta in coma e rischierà di non risvegliarsi e di perdere il bambino. Inoltre lo stesso uomo, oltre a vivere questo dramma, sarà vittima di un vero e proprio attentato e la sua vita sarà in serio pericolo.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagole: Candela non si risveglia dal coma?

Siccome la curiosità sta suscitando diversi lettori, abbiamo deciso di dedicare un piccolo spazio alle trame spagnole de Il Segreto che rigurdano il Segreto secondo le quali la donna morirà insieme a suo figlio straziando la vita del povero Santacruz. Siamo proprio sicuri che andrà a finire in questo modo così brutale?

Il dubbio è al quanto lecito, visto che negli episodi spagnoli Severo deve confrontarsi con una minaccia molto pericolosa e la morte della moglie gli verrà solamente riferita, e non dimostrata. Potrebbe trattarsi di una dolorosa finta per mettere al riparo la vita di Candela e del figlio? O il povero Santacruz sarà costretto a vivere questo dramma?

Anticipazioni il Segret, puntate spagnole: attentato contro i Santacruz

 

Ritornando un attimino alle anticipazioni italiane della telenovela Il Segreto, abbiamo parlato dell’attentato che Severo rischierà di subire e tale avviso diventerà realtà. Secondo gli ultimi spoiler qualcuno, senza preavviso, attaccherà la famiglia in piena notte riuscendo a ferire vicino la spalla il potente Severo che, solo grazie all’intervento di Longinos, non morirà.

I cosiddetti ribelli riproveranno ad attentare nuovamente i Santacruz e ad eliminare una volta e per sempre Severo? Le novità sono dietro l’angolo e una della domende che molti fanno è la seguente: Hernando non poteva far nulla da evitare tutto questo?

Per scoprirne di più continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto e continuate a restare aggiornati con le vicende delle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-24T17:14:57+00:00