Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Onesimo si dichiara! Carmelo nasconde qualcosa

Nelle anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole della prossima stagione, scopriamo che Onesimo diventerà un grande protagonista delle vicende di Puente Viejo e anche lui, come gli altri incontrerà il grande amore della sua vita, si tratta di Elodia, la ragazza che conquisterà il cuore dello spadaccino, ma nel frattempo Carmelo sembra diventare molto strano…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Onesimo e Elodia alla pasticceria

Seguendo le puntate Il Segreto ci ritroviamo alla pasticceria di Candela che al momento viene gestita da Onesimo con l’aiuto della dolce Elodia. Il Miranar sta impastando per i biscotti, ma non riesce a togliere gli occhi di dosso alla ragazza la quale non si è accorta di nulla e gli chiede a che punto è con l’impasto.

Onesimo dice che lo lascerà fermentare tutta la notte e nel frattempo, dopo essersi più o meno ripulito le mani, si avvicina a Elodia la quale dice che forse non basterà la legna per il forno, ma lui la rassicura dicendole che la legna c’è, ma appare evidentemente molto nervoso e decisamente sudato, come mai?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la dichiarazione di Onesimo

Continuando a parlarvi delle trame Il Segreto vediamo che Onesimo si fa rosso in viso e qualsiasi cosa dica Elodia, l’uomo diventa sempre più nervoso ed agitato. La ragazza gli dice che da quando l’ha conosociuto l’ha sempre visto dedito al lavoro, ma alle sue parole di elogio il Miranar non riesce più a tacere.

Infatti col cuore in mano dice a Elodia che per lei farebbe qualsiasi cosa, anche fare a piedi tutta la grande muraglia cinese, poi le prende le mani e prosegue dicendole che insieme a lei potrebbe fare grandi cose, ma solo se lei lo ricambia. La ragazza abbassa lo sguardo e Onesimo a questo punto le chiede direttamente:”Tu mi ricambi?”. Lei lo guarda dice sì con la testa e lo abbraccia stringendolo forte a se.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Carmelo?

Ci troviamo nello studio di Severo a Miel Amarga e con lui ci sono Carmelo e Lucas con il piccolo Marcos. Il Santacruz  molto divertito dalla presenza del piccolo nipotino e facendolo giocare lo porta con se alla scrivania e firma delle carte portate da Leal, facendo piccoli versi per divertire il figlio della sorella.

Ma Carmelo non sembra più lui, infatti si nota che la presenza del piccolo Marcos lo turba e ne abbiamo la conferma quando Severo dice” saluta lo zio Carmelo”, l’uomo fa solamente un piccolo cenno di sorriso e poi dopo le firme apposte dall’amico prende  documenti e se ne va in silenzio. Cosa starà accadendo al migliore amico di Severo?

Presto lo scopriremo con le anticipazioni Il Segreto che a breve torneranno con le puntate spagnole aggiornate sul nostro blog!

ultima modifica: 2017-01-25T09:00:04+00:00