Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bosco e i rimorsi di Francisca
Francisca Montenego e suo nipote Bosco

Le anticipazioni delle puntate spagnole e la quarta stagione de Il Segreto rivelano che Berta tenterà di aggredire Francisca Montenegro, ma sarà incredibile quello che accadrà quando Bosco cercherà di salvare la nonna da morte certa. Infatti sarà colpito dalla bambina che…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco e Francisca fanno pace

Come avete visto dalle puntate già andate in onda in Italia, dopo la morte della sua amata Ines a causa di una brutta malattia, il gemello di Aurora, Bosco, non riesce a darsi pace e spesso si rifugia da solo sulle montagne per sfogare il proprio dolore. Durante una lunga passeggiata nei boschi con in braccio il suo piccolo Beltran, Bosco viene travolto improvvisamente da una pianta in caduta e rimane intrappolato e gravemente ferito.

In suo soccorso arriva la nonna, Francisca Montenegro che prenderà con se il piccolo Beltran, scampato miracolosamente all’incidente, e correrà in paese a dare l’allarme perchè qualcuno vada in aiuto del suo pupillo, agonizzante nel bosco. Questo evento riporterà la quiete tra Bosco e Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la triste fine di Bosco

Poco tempo dopo Bosco assume Berta come bambinaia di Beltran,  i due col tempo saranno sempre più uniti e vicini, tanto da innamorarsi. Il figlio di Pepa sembra così aver ritrovato la tanta sospirata felicità, che però non durerà molto in quanto Berta nasconde un passato inquietante.

Sarà Francisca ad indagare sulla vita di Berta e a scoprire dei suoi problemi psichici, ma Bosco purtroppo non crederà subito alla nonna e quando la bambinaia darà in escandescenza e tenterà di uccidere la matrona, Bosco arriverà in tempo e salverà la Montenegro, ma mettendosi in mezzo verrà colpito a morte.Il personaggio di Bosco invece è interpretato dal giovane attore Francisco Ortiz, conosciutissimo anche nel nostro paese grazie alla sua grande interpretazione.

Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto.

ultima modifica: 2016-11-08T09:00:14+00:00