Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una notizia che sconvolge i Miranar

Dalle anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto scopriamo che Onesimo riceverà una telefonata inaspettata e darà una notizia impensabile quanto piacevole a tutta la famiglia Miranar. In realtà l’unico entusiasta sembra essere Hipolito, mentre sia Dolores che Gracia non credono in quello che è appena accaduto. Scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva una telefonata

Le trame Il Segreto ci rivelano che all’emporio sono presenti tutti i componenti della famiglia Miranar e Doloroes con Gracia sono intente ad aprire un pacchetto che sembra essere legato anche troppo con cura e quando Hipolito cerca di intervenire, viene immediatamente zittito dalla madre con il benestare della moglie.

Probabilmente deve averne combinata una delle sue così come Onesimo se ne sta tranquillo seduto accanto al tavolino dell’emporio. Ma ad un certo punto squilla il telefono e proprio quest’ultimo chiede il permesso di andare a rispondere che viene accordato da Dolores, dopo un lungo sospiro della donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Onesimo, sembra impazzito!

Le trame spagnole Il Segreto però mostrano che Onesimo, quando risponde al telefono, cambia colore in volto e chiede cosa sia accaduto al suo interlocutore, poi inizia ad essere agitato e gli altri tre si guardano per capire cosa stia accadendo, ma l’uomo continua a dire: ” così tanto! Così tanto! ” da far quasi preoccupare l’intera famiglia Miranar.

Poi guarda Hipolito che gli chiede cosa stia accadendo, ma Onesimo sempre al telefono grida: ” Ma è sicuro, sicuro? …sicuro??” . Al che tutti lo guardano sbalorditi da tanto fervore. Poi lui continua dicendo:“Tu non sai che gioia mi dai, grazie, grazie, grazie mille!”. Cosa avrà mai detto al telefono la persona che parlava con Onesimo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: famiglia…siamo ricchi!!

Onesimo una volta attaccato il ricevitore fa un segno a Hipolito che intuisce di cosa si tratta e gli chiede se è vero. Lui dice di si poi Gracia chiede cos’è accaduto e così anche Dolores. Onesimo risponde: “Vi ricordate i soldi che abbiamo investito in borsa? Ebbene hanno fruttato così tanto da farci diventare milionari “.

Mal’unico ad entusiasmarsi delle parole di Onesimo è Hipolito, mentre sia Gracia che la suocera non sono molto convinte di quello che l’uomo sta dicendo e non mostrano infatti nessun segno di felicità. Mentre Hipolito e il cugino saltellano per il negozio come due bambini che hanno ricevuto le caramelle.

Le anticipazioni Il Segreto giunte dalle puntate spagnole presto torneranno per farvi una grande rivelazione su Camila.

ultima modifica: 2016-11-17T09:00:56+00:00