Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Miel Amarga conquistata! Severo muore?
Cristobal e Raimundo

Vi abbiamo già parlato dell’arrivo di Cristobal Garrigues nel paese spagnolo e il nuovo personaggio non tarderà a farsi i primi nemici, tra i quali ci sarà il potente Severo. L’approdo dell’uomo a Puente Viejo smuoverà un po’ tutto il paese e i colpi di scena non mancheranno visto Cristobal riuscirà a diventare addirittura il nuovo proprietario de La Quinta Miel Amarga, dimora del fratello di Sol Santacruz. Nel frattempo quest’ultimo sarà avvolto dal mistero perchè, dopo la tragica fine di sua moglie Candela, farà perdere le sue tracce.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Raimundo alleato di Cristobal?

L’arrivo di questo nuovo misterioso personaggio non porterà nulla di positivo e, nonostante il fantomatico agente della sicurezza dica di essere arrivato a Puente Viejo per portare la pace, riuscirà ad ingannare tutti sul suo conto, tranne Raimundo Ulloa.

Senza troppi giri di parole, l’ex locandiere deciderà di affrontarlo a viso aperto e gli manifesterà di non credere alla sua buona fede. Cristobal infatti arriverà al punto di rivelargli il motivo per cui ha deciso di dirigersi nel paese spagnolo, ma alla fine riuscirà a frenarsi. Cosa nasconde l’uomo?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la verità su Severo Santacruz

 

Severo Santacruz sarà protagonista di una strana vicenda destinata a regalare molti colpi di scena ai fan della telenovela Il Segreto. Infatti, dopo la presunta morte di sua moglie Candela, l’uomo scomparirà nel nulla per qualche giorno e si spargerà la voce di una presunta morte.

Come previsto, Cristobal riuscirà a mettere piede nel La Quinta Miel Amarga fino ad impossessarsene, approfittando dell’assenza del Santacruz. In realtà, però, Severo è vivo e vegeto e ha solo inscenato la sua morte, insieme a Carmelo, per sfuggire alla furia del fratello di Pepa Aguirre. Si tratta di un lungo addio o il potente Santacruz sta preparando la sua vendetta?

A quanto pare la “pausa” è temporanea, visto che l’uomo non tarderà a ritornare, ma per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime trame provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-16T17:00:33+00:00