Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mencia andrà  in Inghilterra? Camila si ammala, morirà?

Le anticipazioni de il Segreto non mancano mai e i colpi di scena infatti nelle puntate spagnole scoprirete della passione di Carmelo e Mencia, quest’ultima nuovo personaggio della soap che farà perdere completamente la testa al braccio destro di Severo Santacruz. Inoltre una nuova epidemia colpirà  Puente Viejo, il morbillo e una delle prima a subirne gli effetti è proprio Camila: che sorte avrà la futura protagonista?

Anticipazioni il Segreto: la decisione inaspettata di Mencia

La sintonia e la passione tra Carmelo e Mencia non mancherà, i due si trovano veramente bene insieme ma nonostante ciò, la giovane ragazza prenderà una decisione molto dolorosa. Lei accetterà un bel lavoro in Inghilterra e Carmelo non si opporrà alla sua decisione, lasciandola libera di seguire i suoi sogni e i suoi progetti.

Nonostante questo bel pensare, non smetterà un minuti di pensarla e solamente quando si troverà ad un passo dall’addio farà il possibile per riportarla a Puente Viejo, come la prenderà Mencia? Altri sviluppi sono dietro l’angolo.

Anticipazioni il Segreto: il morbillo colpisce Camila

Nel corso delle prossime puntate una potente epidemia si abbatterà su Puente Viejo e tutti i cittadini, infatti  le anticipazioni ci rivelano che la prima ad essere colpita sarà Camila che verrà messa sotto sorveglianza medica e grazie ad ulteriori accertamenti si definirà il suo quadro clinica: ha contratto il morbillo.

A ‘vigilare’ su di lei giorno e notte sarà Hernando Dos Casas e approfittando del suo stato di incoscienza le rivelerà di provare un infinito amore nei suoi confronti, addirittura la bacerà rischiando di infettarsi. Come si evolverà la vicenda?

Siamo proprio sicuri che Camila non abbia ascoltato le sue dolci parole? Per scoprire tutto questo continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che giungono dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-30T09:00:33+00:00