Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Mauricio cerca di aprire gli occhi a Fe!

Eccoci nuovamente qui a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole dove ritroviamo Fe e Mauricio discutere sulla nuova arrivata a Puente Viejo, Caridad, la sorella della cuoca della Montenegro che a quanto pare, secondo il capomastro non la racconta giusta. Ma purtroppo Fe si sente in colpa nei confronti della sorella e non sembra vedere la verità, infatti dice all’uomo…

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Caridad

Seguendo le trame Il Segreto vediamo che da poco in Spagna ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio, si tratta di Caridad, la sorella gemella di Fe che però non sembra essere come la cuoca che lavora alla villa, infatti la donna si presenta in paese vestita di stracci e malandata, attirando così l’attenzione di tutti.

Infatti Dolores si accorge subito di lei, ma non sapendo la verità la scambia per Fe e si stupisce di vederla così malconcia e per di più sorretta da una stampella e spettegolando con altre paesane commenta anche che alla villa la vita deve essere davvero dura se il risultato è quello che hanno di fronte.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Caridad sviene

Proseguendo nel raccontarvi l’arrivo di Caridad, le trame Il Segreto mostrano che lo sguardo della donna è molto duro e quando Dolores le si avvicina per chiederle come mai utilizza una stampella, la donna un po’ sgarbatamente le risponde che ovviamente le serve per sorreggersi e camminare e la madre di Hipolito è un po’ stupita.

Poi sempre con tono austero, Caridad domanda a Dolores dove si trova la fermata dell’autobus e la bottegaia resta ancora più stupita e le risponde come mai non ricorda dov’è, ma poi la donna sviene tra le sue braccia e in aiuto arriva anche Nicolas che chiamandola Fe cerca di sorreggerla e di farle riprendere i sensi.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Maurcio non si fida di Caridad

Ma quando Caridad si riprende e va alla villa dalla sorella, inizialmente le cose sembrano andar bene, ma poi Mauricio si accorge che la gemella della sua donna nasconde qualcosa e un giorno, parlando con Fe le dice che Caridad si sta approfittando di lei e che le cose non possono andare avanti così e che si è accorto che gli sta mentendo per coprire la sorella.

Fe nega di far ciò, ma Mauricio le rivela di essere molto preoccupato per lei e che se non gli dice quello che sta nascondendo riguardo a Caridad, parlerà con donna Francisca per farla intervenire in quanto è molto preoccupato, ma lei risponde di non intromettersi e che lei non può far altro che compiacere la sorella perchè è in quello stato per colpa sua.

Cosa nasconde quindi Fe? Cosa sarà mai accaduto tra lei e Caridad? Presto lo scopriremo con le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole, sempre aggiornate sul nostro blog!

 

ultima modifica: 2017-02-02T09:00:27+00:00