Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio accusato di violenza sessuale!

Eccoci alle anticipazioni Il Segreto che vedono come protagonisti  Mauricio e . Cosa succede tra i due? Da qualche tempo, a Puente Viejo, è giunta la gemella di Fè, Caridad, che è molto malata ed ha un carattere completamente diverso dalla sorella. Il suo arrivo è destinato a sconvolgere non solo la vita ma forse, anche il rapporto di profonda amicizia e complicità dei due servitori della dark lady. La ragazza infatti, si scaglierà contro Mauricio, accusandolo di aver cercato di abusare di lei. Si prospetta quindi un periodo molto duro per l’uomo e la sua adorata amica ,che dopo tanto tempo, ha fatto breccia nel suo cuore.

Anticipazioni Il Segreto.puntate spagnole: Caridad e Mauricio litigano furiosamente

Secondo le puntate Il Segreto, nel corso di una lunga chiacchierata, ha confessato a Mauricio di essere parzialmente colpevole delle gravi condizioni di salute in crisi trova Caridad. Da quanto Fè gli ha detto, Mauricio ha capito che le due gemelle, nascondono qualche pesante segreto, che le ha profondamente colpite, anche se in modo diverso. Caridad approfitta dei sensi di colpa che affliggono Fè, lamentandosi e chiedendole continuamente qualche favore; i suoi modi però, non sono garbati ma prepotenti.

D’altra parte, sembra sempre ben disposta a compiacerla. Dopo qualche tempo dal suo arrivo alla Villa, la donna avrà una lite furiosa con Mauricio, il quale finalmente, le urlerà contro tutto il disprezzo che lui prova nei confronti per il modo in cui tratta la sua cara Fè. Caridad infatti, è una ragazza molto amareggiata, che accusa continuamente la sua gemella con cattiveria, per farla sentire in colpa. Dopo questa lite però, Caridad, scompare e nessuno sa dove sia finita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Caridad accusa Mauricio di violenza sessuale

Le trame Il Segreto, rivelano che Caridad, visto il modo in cui Mauricio difende ed ama la sua gemella Fè, ora odia anche lui, così escogita un piano per farla pagare ad entrambi. Dopo la sua fuga infatti, Caridad torna alla Villa, correndo poi da Fé trafelata e sanguinante, chiedendole di soccorrerla. Immediate le cure di che chiede alla sua gemella cosa le sia accaduto.

La risposta di Caridad, lascia Fè, per la prima volta, senza parole ed agghiacciata; ella le dice infatti spaventata: “E’ stato Mauricio, lui ha tentato di violentarmi”. L’accusa che pende ora sul capo di Mauricio è gravissima. Un’accusa che se fondata, potrebbe ribaltare la visione che Fè ha dell’uomo e modificare profondamente il loro rapporto. crederà però davvero alla sua gemella senza prima indagare a fondo? Oppure crederà a Mauricio che afferma di non essere colpevole di quell’azione spregevole? E, se davvero non è stato Mauricio, chi allora ha fatto del male a Caridad?

Per scoprirlo, non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-02-05T23:00:22+00:00