Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria torna da Cuba sa sola?

Come sempre eccoci con le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole vediamo Maria tornare nel cast proprio nel momento in cui si teme la dipartita della madre, infatti emilia si trova in carcere accusata dell’omicidio d Sol Santacruz, che in realtà è stata uccisa per sbaglio da un malvivente come Severiano. Ma dove sono Gonzalo, Esperanza e Beltran?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Sol, Alfonso colpevole?

Le trame Il Segreto ci parlano di Sol, la quale è stata avvelenata durante una riunione a la Quinta, infatti la donna beve un bicchiere di vino e in pochi attimi crolla a terra senza vita. Lo shock dei presenti è molto forte e a nulla vale l’intervento di Lucas che tenta disperatamente di salvare la donna che ama.

Essendo presente donna Francisca subito qualcuno la incolpa di essere l’autrice dell’omicidio, ma ovviamente la matrona controbatte accusando Lucas che da qualche tempo aveva dei problemi con Sol. Alla fine viene accusato Alfonso, in quanto Severiano mette la guardia civile nelle condizioni di formulare l’accusa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia in carcere

Ma dalle puntate Il Segreto scopriamo che Emilia è rimasta scioccata dall’arresto di Alfonso e vuole a tutti i costi fare qualcosa per salvare il Castaneda, ma Severiano tenta di fermare la donna e le confessa che è stato lui a far incolpare il marito della morte di Sol, inoltre confessa di esserne lui l’autore.

Spiega a Emilia che la sua intenzione era di far bere il veleno ad Alfonso, ma quel bicchiere l’ha per sbaglio bevuto Sol. la donna resta scioccata dal racconto di Severiano e decide di fare un gesto inaspettato, quello di andare davanti ala prigione dove si trova il marito ed auto accusarsi della morte della Santacruz, venendo così arrestata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Maria

Alfonso viene così liberato e contatta la figlia, perchè possa venire in aiuto della madre. Maria ritorna e insieme al padre e al nonno Raimundo mettono in atto un piano per salvare Emilia e mettere nei guai Severiano. La ragazza inoltre tenterà un approccio col vero padre per tentare di fargli confessare l’omicidio di Sol.

Ma i fans spagnoli della telenovela si sono chiesti come mai Gonzalo non è tornato con la moglie, in quanto Emilia è la sorella di suo padre Tristan. Forse qualcosa bolle in pentola? Quel che è certo è che il ritorno della Castaneda ha stupito tutti coloro che seguono la telenovela, Ora vedremo se riusciranno a salvare Emilia.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Il Segreto saranno presto con voi con le puntate spagnole per raccontarvi il dramma di Severo.

ultima modifica: 2017-01-23T10:06:28+00:00