Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria ritorna e salva Emilia

Incredibile notizia arriva dalle anticipazioni Il Segreto che questa volta attraverso le puntate spagnole scopriamo che Maria Castaneda potrebbe rientrare nel cast per salvare la vita a sua madre Emila, che ha fatto un gesto incredibile per liberare Alfonso, il quale è stato mandato in carcere per l’omicidio di Sol Santacruz. Ma a cercare di distruggere le loro vite è tornato in paese Severiano, il padre naturale di Maria che…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia di Sol

Secondo quello che ci mostrano le puntate Il Segreto scopriamo che l’amata Sol Santacruz morirà a la Quinta, durante una riunione organizzata da Severo che vede presente in casa anche donna Francisca. Infatti sarà verso di lei che cadranno le prime accuse quando Sol cadrà a terra senza vita, la quale però si difenderà accusando a sua volta Lucas di aver avuto più volte delle diatribe con la moglie negli ultimi tempi.

Mentre vengono fatte delle indagini si punterà il dito anche contro Carmelo, che la sera prima della riunione , aveva avuto un brutto litigio con Sol. Ma sarà lo stesso autore del delitto che confesserà il suo gesto proprio ad Emilia, rivelandole che non era la sorella di Severo che doveva morire, ma un’altra persona.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia sconvolta!

Continuando con le trame Il Segreto veniamo a sapere che l’assassino di Sol è Severiano! Come anticipato è lui ad aver rivelato tutto alla Ulloa, la quale resta come di ghiaccio nello scoprire quanto è spietato il padre naturale di sua figlia Maria. L’uomo infatti rivela a Emilia che è riuscito ad introdursi a la Quinta senza che nessuno lo scoprisse.

Ma Severiano dice alla locandiera che non era Sol che doveva morire, bensì Alfonso che ritiene colpevole da molti anni di aver preso il suo posto nella vita di sua figlia Maria e della donna che amava, ma che però aveva abbandonato. Emilia sa bene che l’uomo è un farabutto che ai tempi l’aveva solo sedotta e ingannata e gli dice che lo farà arrestare e pagherà per il suo crimine.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano ricatta Emilia, Maria torna?

A questo punto Severiano sfodera la sua arma di ricatto, in quanto dice ad Emilia di aver sentito Raimundo che parlava di Maria e del fatto che nessuno sapesse che era ancora viva e a Cuba con marito e figlia. La donna è sconvolta e ora non sa come fare perchè se parla Alfonso sarà libero, ma Maria in pericolo.

Così Emilia inizia a pensare ad una soluzione per proteggere entrambi e alla fine compie un gesto disperato, andando davanti al carcere dove si trova Alfonso e grida a tutti che è stata lei ad uccidere Sol. La donna viene arrestata e il marito rilasciato. Ora cosa accadrà ? Sembra che a questo punto Maria venga informata dei fatti e decida di tornare per salvare la vita alla madre che rischia la garrota.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che con le puntate spagnole sveleranno presto cosa accadrà a Beatriz.

 

 

 

 

 

 

ultima modifica: 2016-12-22T09:00:47+00:00