Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria e Gonzalo tornano da Cuba?

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Il Segreto che rivelano attraverso le puntate spagnole che Emilia durante una passeggiata, farà un’incontro che per lei sarà davvero inaspettato e questo fa supporre possa trattarsi di sua figlia Maria Castaneda, infatti la giovane sposa di Gonzalo potrebbe aver avuto nostalgia della sua famiglia e aver deciso di far ritorno alla faccia della Montenegro che l’ha sempre creduta morta, così come ha creduto morto annegato suo nipote Martin, che come ben sapete invece sta benissimo.

Anticipazion Il Segreto, puntate spagnole: i desideri di Emilia

Le puntate Il Segreto svelano che Emilia è finalmente riuscita a liberarsi dall’assillante presenza di Cristobal nella sua vita e parlando con Alfonso, gli  confessa che avrebbe il grande desiderio di poter riabbracciare sua figlia Maria, la piccola Esperanza e suo nipote Gonzalo che dopo aver inscenato la morte di madre e figlia, vivono felici nell’isola di Cuba.

Alfonso promette alla moglie che non appena sarà possibile faranno un voaggio fino a Cuba per stare un po’ con loro e anche con il piccolo Beltran, affidato a loro da Aurora dopo la morte di Bosco. Il piccolo infatti sta crescendo con la cuginetta Esperanza come fossero due fratelli. Emilia non sta più nella pelle e vorrebbe poter partire subito.

Anticipazion Il Segreto, puntate spagnole: l’incontro misterioso di Emilia

Continuando a seguire le trame Il Segreto scopriamo che qualche tempo dopo Emilia Ulloa sta passeggiando assorta nei suoi pensieri e ad un certo punto, alzando lo sguardo la donna cambia addirittura colore nel vedere la persona che ha di fronte, infatti dagli spoiler non ne viene mostrato il volto.

Forse proprio per celare il mistero è stato deciso di creare un po’ di suspence, ma tutto ci induce a credere che possa trattarsi della figlia Maria, che per qualche motivo ancora sconosciuto abbia deciso di tornare a Puente Viejo, magari proprio come per Emilia, per nostalgia della sua famiglia d’origine. Sarà così? Se si trattasse di lei, è tornata sola o con Gonzalo?

Continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che presto con le puntate spagnole sveleranno chi è la misteriosa persona incontrata da Emilia.

ultima modifica: 2016-12-07T09:00:50+00:00