Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la maledizione di Francisca si avvera!

Molto tragiche sono le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole per Severo e Candela. La maledizione di donna Francisca è stata fatale. I due giovani infatti dopo tanti problemi si sono finalmente sposati ed a coronamento del loro sogno d’amore arriverà l’annuncio di un nuovo erede. Con questa bella notizia arriveranno anche molti nuovi problemi. La gravidanza di Candela non sarà facile e si concluderà con un grande dolore per il povero Severo.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Candela non si sente bene

Puente Viejo si è appena liberato dai problemi che Eliseo e Francisca hanno procurato ed i compaesani sono felici, perchè finalmente Severo si è unito in matrimonio con la bella pasticcera. Nonostente la maledizione di Donna Francisca al Santacruz, con cui le aveva predetto che ancora una volta sarebbe stato abbandonato all’altare, la coppia si è unita in matrimonio.

Con loro si sono sposati anche Lucas e Sol, finalmente libera dal suo persecutore Eliseo. La cerimonia è stata celebrata da don Anselmo, tornato a Puente Viejo, perchè il nuovo prete don Berengario non era gradito agli sposi. Dopo il matrimonio la coppia sarà felice fino a quando candela non iniezierà ad avere dei malori.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: un erede in arrivo?

Naturalmente, vista la comparsa di svenimenti ed altri malesseri Severo sarà molto preoccupato per la moglie e gli torneranno alla mente le perfide parole della Montenegro. la giovane pasticcera, vedova del compianto Tristan si recherà quindi dal dottor Moliner, che la sottoporrà ad alcuni accertamenti.

Ciò che si scoprirà Lucas renderà ancora più felici Severo e Candela che scopriranno che un nuovo arrivo sta per completare la famiglia. Grande felicità alla Miel Amarga che festeggeranno la gravidanza di Candela. Purtroppo però la gestazione non sarà rose e fiori. La sposina dovrà affrontare vari problemi fisici ed a malapena arriverà a proseguire la sua attesa.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Candela rischia la vita?

Severo starà molto vicino alla moglie, che porta in grembo il frutto del loro amore. Questo però non nascerà perchè molte complicazioni arriveranno a danneggiare la tanto attesa gravidanza. Addirittura al Santacruz verrà proposto se continuare a rischiare la vita della moglie. Severo però non darà mai una risposta, non arriverà in tempo per farlo.

Candela finirà la sua gestazione in coma e si avvererà la brutale previsione di donna Francisca. Che cosa sarà successo alla futura mamma? Il bambino non nascerà, ma morirà insieme a lei rendendo Severo vedovo. Un dolore enorme avvolgerà la Miel Amarga e Puente Viejo si stringerà attorno al fratello di Sol.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole si fermano per il momento. Presto vi racconteremo quello che succederà nel frattempo a Lucas e Sol, che saranno altrettanto sfortunati. Ancora una volta donna Francisca ha fatto centro!

ultima modifica: 2017-01-31T09:00:23+00:00