Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: lo straziante funerale di Candela

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole sono davvero tristi, infatti Severo assisterà al funerale di Candela e del loro bambino, i due infatti sono morti poco dopo il parto della pasticcera e per Severo è stato un colpo molto duro, in quanto aveva già da poco dovuto dire addio a sua sorella Sol,  morta avvelenata.Vedrete che Santacruz non sembrerà più lui, ma qualcuno noterà una cosa molto strana durante la sepoltura, infatti…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Candela

Seguendo le puntate  Il Segreto vediamo che per Candela è arrivato il momento del parto, ma come già vi avevamo rivelano, la pasticcera è in coma per problemi gravi legati alla gravidanza. I medici avevano chiesto al Santacruz di fare una scelta tra la moglie e il figlio, ma lui non si era sentito di farlo.

Il bimbo viene alla luce e Candela sembra riprendersi per qualche istante, ma improvvisamente le cose cambiano e la donna muore e con lei il bimbo che stringe tra le braccia. Severo è sconvolto dall’accaduto e la disperazione lo assale facendolo piombare nello sconforto più terribile. Ormai la sua vita è finita, ha perso tutti i suoi cari.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il giorno del funerale di Candela

Continuando a parlarvi delle trame Il Segreto, a Puente Vejo è arrivato il giorno dei funerali di Candela e del piccolino, l’intero paese è presente per dire addio all’amata pasticcera, Severo è solo davanti alla fossa dove sta per essere calata la loro bara e non riesce a smettere di guardare verso il basso.

Nessuno si sente in grado di consolare Severo, l’uomo infatti sembra quasi essere assente, poi don Anselmo inizia la sua preghiera per la defunta e ricorda chi era Candela e quanto fosse amata, poi chiede al marito della donna di dire qualche parola, ma Severo risponde che proprio non se la sente, che non è in grado di dire nulla e il parroco non insiste.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dove si trova Carmelo?

Ma mentre un uomo consegna a Severo la foto di Candela, Dolores fa notare a Alfonso ed Emilia che Severo era solo al funerale. Infatti Carmelo non era presente per dire addio a Candela e questo non è normale dice la donna, e il Castaneda risponde che non lo è ,poi interviene Emilia che dice alla bottegaia che magari non si sentiva bene.

Ma Dolores pensa che ci sia qualcosa sotto di misterioso, nel frattempo le parole vengono udite anche da Raimundo e Matias, che però restano in silenzio. Emilia dice alla madre di Hipolito di far molta attenzione a quello che dice, poi Alfonso dice che un buon amico per essere assente deve aver avuto un motivo importante. Quale sarà?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che presto vi parleranno del favore che Francisca farà a Severo.

 

 

 

ultima modifica: 2017-02-03T09:00:26+00:00