Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo diventa povero? Incubi per Beatriz

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela il Segreto svelano il desiderio di vendetta che Hernando ha nei confronti di Severo Santacruz, dopo la tragedia capitata alla famiglia dei Mella. Nel frattempo in paese ci sarà un evento davvero importante ed eccezionale per l’epoca, mentre continuano i preparativi per il matrimonio di Sol e Lucas. Ormai sembra sempre più imminente la partenza di Prado per Madrid e la protesta degli anarchici continua così Raimundo, spiegando a Matias cosa essi vogliono, appassiona il nipote alla politica.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prado lascia Puente Viejo

Prado, dopo essere stata lasciata da Matias, sta per partire per Madrid per realizzare il suo sogno di studiare canto e diventare così un’artista affermata. Nel frattempo, Sol e Lucas organizzano il loro matrimonio.

Nel paesino, per la prima volta, arriva l’illuminazione pubblica mentre Hernando, dopo aver sposato Camila per procura, scopre che la nave sulla quale la donna stava viaggiando da Cuba verso la Spagna ha subito un naufragio e la sua sposa probabilmente è morta. La donna invece, ariva a Los Manantialies ed inizia la difficle convivenza con Dos Casos.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando si vendica di Severo

 

Hernando, lo sposo di Camila, è un uomo freddo e scostante, incapace di gesti affettuosi e che sembra nascondere qualche torbido segreto. A casa Santacruz, intanto, sono in corso i preparativi per le imminenti nozze di Sol e Lucas mentre anche Candela e Severo, vorrebbero sposarsi insieme a loro.

Un contrattempo sopraggiunge a turbare la serenità della Miel Marga: qualcuno ha bloccato i canali di irrigazione dei campi e questo, potrebbe compromettere tutti i raccolti e, di conseguenza, la produzione delle fabbriche di biscotti. Le perdite economiche per i Santacruz, potrebbero allora essere enormi. Hernando ha iniziatoa a vendicarsi, distruggendo ecnomicamente i Santacruz.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz ha paura di tutto

 

In tal modo, infatti, Hernando Dos Casos, con l’aiuto di Elias, ha voluto vendicarsi di Severo che ritiene responsabile, non meno della Montenegro, della tragica morte dei Mella. La piccola Beatriz, è afflitta da incubi notturni ed ha paura di tutto. Camila è preoccupata per la sua situazione e cerca di capire a cosa sia dovuta chiedendo aiuto anche a Rogella che sembra non saperne nulla.

Per aiutarla a vincere i suoi numerosi timori, Camila chiede a Beatriz di accompagnarla a fare una bella passeggiata in paese ma la ragazzina, spaventata, si rifiuta. Mentre la protesta degli anarchici continua, Raimundo, parlando di politica, appassiona all’argomento anche Matias.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui ma vi danno appuntamento a presto per scoprire le trame future della telenovela.

ultima modifica: 2017-02-10T17:12:59+00:00