Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la paura di Lucas
Lucas e Sol

Ritornano puntuali le anticipazioni Il Segreto che nelle puntate spagnole vedono insorgere di inaspettati problemi tra Lucas e Sol proprio quando tutto sembra andare per il meglio ed il matrimonio tra i due innamorati è ormai vicino. Il dottor Moliner e la sorella di Severo, infatti, dopo tanta sofferenza, in seguito alla morte di Eliseo, possono finalmente convolare a nozze ma non tutto va come dovrebbe. Cosa succede dunque?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas si comporta stranamente

 

Secondo le trame Il Segreto, dopo l’uscita di scena di Eliseo, ucciso da Sol dopo che quest’ultimo aveva rapito lei e Candela per farle prostituire in un bordello, finalmente, anche per la sorella di Severo, sembra potersi avverare il sogno di unirsi in matrimonio con l’unico uomo che abbia mai amato nella sua vita e cioè Lucas Moliner.

Ma è proprio Lucas, che tanto ha sofferto per arrivare anche lui a questo momento, senza mai abbandonare la sua amata, anche nei momenti più tragici, che ora inizia a comportarsi in modo strano. Cosa starà accadendo all’uomo?

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas ha paura di essere abbandonato sull’altare

Il dottor Moliner, nell’imminenza delle sue nozze, inizia a passare un momento molto travagliato ed inquieto fino a che Sol non comprende più il senso di certi suoi comportamenti, tanto daparlarne con il suo amico fraterno Carmelo, per cercare insieme a lui una spiegazione.

Soltanto dopo molte domande e dopo aver cercato di negare ogni cosa, Lucas, dietro l’insistenza di Sol, confessa cosa sta provando: teme di essere lasciato sull’altare al momento del matrionio. L’uomo, infatti, non può dimenticare il dolore provato quando, sull’altare, si lasciò con Aurora Castro.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca permettterà il matrimonio di Lucas e Sol?

Stavolta, per fortuna, dopo il chiarimento tra i due innamorati, tutto sembra poi procedere per il meglio ed i promessi sposi, poter realizzare il loro sogno di sposarsi. Ma, siamo certi che la perfida Francisca, non vorrà mettere loro i bastoni tra le ruote, cercando in qualche modo di impedirlo?

La matrona infatti, non sembra assolutamente disposta a lasciare che i due convolino a nozze in santa pace e farà di tutto per ostacolarli, tanto più quando verrà a sapere che insieme a loro, si sposeranno anche Severo e Candela, entrambi odiati dalla dark lady. Cosa escogiterà stavolta la Montenegro per colpire i suoi nemici nel loro giorno più bello?

Per scoprirlo non perdete le prossime  anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-06T09:00:14+00:00