Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole la paura di Lucas, Maria muore?
Maria Castaneda

Le anticipazioni de il Segreto ci dicono che nel corso delle prossime settimane, a Puente Viejo, inizieranno i preparativi per il matrimonio di Sol Santacruz e il dottor Lucas, ma naturalmente non tutto andrà liscio. Dall’altra parte del mondo, ossia in Spagna, il ritorno di Maria Castaneda fa scalpore, ma l’incontro con Severiano avrà dei risvolti al quanto negativi: la vita della bella ragazza sarà in pericolo.

Il Segreto anticipazioni: la paura del dottor Lucas

Nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola, Lucas riuscirà finalmente ad ottenere il ‘si’ di Sol e i due finiranno presto per organizzare il loro matrimonio. Il dottore però, nonostante il si di Sol, inizierà ad avere dei comportamenti insoliti, una crisi di nervi avrà la meglio su se stesso, tanto che anche la donna se ne accorgerà.

Lucas ammette di avere una grande paura dentro se: teme che il matrimonio va a monte e che Sol possa abbandonarlo all’altare, proprio come accaduto con Aurora. Senza troppi giri di parole, Sol tranquillizzerà Lucas e le sue preoccupazioni svaniranno: ma siamo certi che la vicenda si concluderà in questo modo o Francisca Montenegro ci metterà del suo?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severiano prova ad uccidere Maria

In Spagna c’è stato il gran ritorno di Maria Castaneda, scene che in Italia non vedremo a breve, ma abbiamo deciso di voler condividere con voi telespettatori quanto sta accadendo nell’oltreterra. Secondo le ultime indiscrezioni, Maria tenderà una vera e propria trappola al suo padre naturale, in pratica gli proporrà dei soldi in cambio di una confessione sull’omicidio di Sol, così da porter scagionare Emilia Ulloa, arrestata.

La reazione dell’uomo non si farà attendere e non la prenderà di buon gusto, Severiano tenderà di uccidere Maria, ma anche questo farà parte della sua trappola per incastrare suo padre. Tutto andrà per il meglio e la giovane donna tornerà a Cuba dal suo amato, ma siamo certi che nessuno avrà visto la donna? Nemmeno Francisca?

Per ora non possiamo aggiugnere altro, continuate a seguire le nostre anticipazioni de il Segreto per saperne di più.

ultima modifica: 2017-01-09T09:53:54+00:00