Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: incontro mortale per Maria e Severiano

Le anticipazioni Il Segreto riguardano gli eventi delle puntate spagnole e mostrano Maria Castaneda e il suo padre biologico Severiano Menendez protagonisti della scena visto che tra i due, per la prima volta, avverrà un incontro, intenso e drammatico, nel corso del quale, uno dei due morirà. Andiamo a scoprire cosa succederà

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Severiano ha ucciso Sol Santacruz

Per comprendere i motivi che hanno spinto Maria a fare ritorno da Cuba in Spagna, dove è ricercata per il tentato omicidio della sua ex madrina Francisca Montenegro, bisogna fare un passo indietro alla morte di Sol, avvenuta per avvelenamento durante un ricevimento a La Quinta. La donna infatti, si è accasciata al suolo dopo aver bevuto del vino con del cianuro, morendo dopo pochi istanti.

Quel vino, non era però lei ma sembra fosse destinato ad Alfonso. Congiuntamente alla morte di Sol, Severiano, ha fatto ritorno in paese ed Emilia, notando che lui era presente in una foto del ricevimento, ha intuito che egli potesse essere il vero colpevole di un assassinio altrimenti inspiegabile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia Ulloa è sotto ricatto

Quando la Ulloa si è recata da Severiano per fargli, a brutto muso, delle domande in proposito, sorprendentemente, lui, non solo ha confessato l’omicidio di Sol ma le ha anche detto di aver informato le autorità che il colpevole dello stesso è Alfonso. Ed a casa del Castaneda infatti, le guardie, trovano delle bottigliette con del cianuro.

Severiano, che è un viaggiatore, ha scoperto, su un giornale locale del Sudamerica, che Maria si è rifugiata a Cuba ed anche che è ricercata per il tentato omicidio di Francisca Montenegro. Egli sta ora ricattando Emilia: se lei non vuole che lui riveli dov’è Maria, deve tacere su come, e per mano di chi, è morta Sol Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano vuole uccidere Maria

Quando Alfonso è tornato alla locanda, è stato informato da Fè che Emilia, le ha confidato di essere ricattata. Il Castaneda ha così richiamato Maria in Spagna, affinchè aiuti la madre e per riuscire, con il supporto di Raimundo, che è il sopraintendente delle autorità, ad incastrare Severiano per il suo crimine. Il Menendez, attualmente vuole dei soldi per lasciare Puente Viejo.

Maria si prepara a portarglieli, dopo aver elaborato con Raimundo una trappola, per farlo confessare. Severiano però, vedendo Maria, vuole subito il denaro e le punta contro una pistola, per eliminarla. La Guardia Civile lo uccide. Maria è sotto choc ma, poco dopo, ribadisce che per lei, suo padre è Alfonso. Come proseguirà questa vicenda?

A presto sul nostro blog con le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-04T09:30:30+00:00