Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano per sbarazzarsi di Cristobal

Puntuali tornano le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole mostrano il malcontento dei ponteviejinos, che vorrebbero mettere la parola fine alla tirannia del sindaco Guarrigues, ma purtroppo temono enormemente le sue ritorsioni, così si riuniscono alcuni alla locanda per decidere come agire senza avere ulteriori conseguenze. Cosa accadrà quindi al perfido Cristobal Guarrigues? Vediamo cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: paura a Puente Viejo

Seguendo quello che accade nelle puntate il Segreto trasmesse nella penisola iberica, vediamo che a Puente Viejo regna la paura e il terrore e questo da quando è arrivato  Cristobal Guarrigues Castro, figlio del defunto marito della Montenegro, Salvador Castro, tornato per scoprire il vero motivo della morte del padre.

Ma Cristobal si stabilisce a villa Montengro e riesce a mettere in ginocchio anche donna Francisca che vedrete ridursi ad una serva, obbligata a compiacerlo per evitare che le venga fatto del male. Dunque un vero cattivo arriverà nella telenovela spagnola che incuterà il vero terrore, anche nella perfida padrona della Casona.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: siamo stufi di Cristobal!

Continuando a parlarvi di quello che accade nelle trame Il Segreto vediamo che un giorno alcuni abitanti di Puente Viejo decidono di ritrovarsi alla locanda di Emilia per parlare di come agire contro Cristobal. Presenti alla riunione saranno Alfonso e appunto Emilia, don Berengario, Hipolito, Rosario, Nicolas e altri due personaggi non ancora presenti nella telenovela.

Tutti insieme stabiliscono che le cose non possono continuare in questo modo e che qualcosa si deve fare per mettere fine alle angherie di Cristobal. Ognuno di loro prende la parola, ma la paura nei loro occhi è tanta e nessuno prende l’iniziativa di essere colui che vuole affrontarlo con un faccia a faccia. Cosa accadrà adesso? Riusciranno a sbarazzarsi di lui?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un piano geniale contro Cristobal

Durante la riunione Nicolas dice che si deve riuscire a calmare l’animo della gente e che non è possibile continuare così, poi interviene emilia che ribadisce la necessità di fermarlo, ma ROsario ricorda a tutti l’enorme potere che ha Cristobal e che lui  è molto vendicativo quando viene contrariato.

Hipolito chiede ad Emilia le intenzioni di Raimundo in questa faccenda e la locandiera dice che suo padre è il primo che si sta interessando per ristabilire l’ordine a Puente Viejo. Don Berengario dice però che bisogna fare qualcosa e farla in fretta, ma nessuno si propone per fare un tentativo o ha un’idea, si stabilisce solamente che bisogna studiare un piano che metta fuori gioco il tiranno.

Tornate a trovarci perchè presto le anticipazioni Il Segreto torneranno per rivelarvi con le puntate spagnole il gesto che farà Onesimo.

ultima modifica: 2017-02-06T09:00:42+00:00