Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Maria e Alfonso
Alfonso

Ancora attimi di adrenalina a Puente Viejo visto che dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole scopriamo che Maria è tornata e cerca con ogni mezzo di aiutare Alfonso a scagionare la madre incarcerata per l’omicidio reo confesso di Sol Santacruz. La Ulloa infatti si è autoaccusata per salvare la vita al marito, ma il Castaneda intanto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano ricatta Emilia

Le trame Il Segreto mostrano che dopo la morte di Sol, Alfonso viene incarcerato e accusato del suo omicidio e la colpa di tutto questo è di Severiano che è riuscito ad incastrarlo producendo prove false, inoltre il malvivente oltre che a rivelare di essere lui il colpevole, se ne compiace con Emilia la quale vorrebbe denunciarlo immediatamente alla guardia civile.

Ma Severiano rivela ad Emilia di aver sentito una conversazione di Raimundo che parlava di sua figlia Maria e che la ragazza in realtà è viva e vegeta insieme alla sua famiglia. L’uomo la ricatta dicendole che se punterà il dito contro di lui, la ragazza non sarà più al sicuro, così la sorella di Tristan, per il momento, decide di tacere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole:  Emilia in carcere

Le puntate Il Segreto parlano della disperazione di Emilia nel sapere Alfonso in carcere così, non potendo accusare Severiano per il bene di Maria, decide di accusare se stessa dell’omicidio di Sol Santacruz per poter liberare dalla detenzione il marito. Così la guardia civile mette le manette alla figlia di Raimundo.

Nel frattempo però Emilia non sa che sua figlia Maria è tornata in incognito da Cuba e che ha appena incontrato suo padre Alfonso, il quale le ha raccontato tutto quello che è accaduto e la ragazza dice che devono trovare il modo di incastrare Severiano. A dare una mano ci sarà anche Raimundo, felice di aver incontrato di nuovo la sua adorata nipote.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano per salvare Emilia

Maria parlando con il nonno e suo padre, dice che la cosa migliore sarebbe di riuscire a far parlare Severiano facendo in modo che la guardia civile senta dalle sue stesse labbra che è stato lui ad uccidere col veleno Sol Santacruz. Alfonso e Raimundo sono d’accordo con lei e insieme iniziano a preparare un piano.

Maria allora si presenta a Severiano dicendogli di essere sua figlia e che non vedeva l’ora di conoscere il suo vero padre. Ma l’uomo sente puzza di bruciato e non si fida della ragazza, infatti le cose tra di loro saranno tese fin da subito poi lui la obbligherà a seguirlo puntandogli una pistola contro. Cosa ne sarà di Maria?

Presto altre anticipazioni Il Segreto vi riveleranno, grazie alla trame delle puntate spagnole, se Severiano verrà incastrato per l’omicidio di Sol.

ultima modifica: 2017-01-02T09:30:23+00:00