Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Hernando, Rogelia si toglie la vita

Le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto riportano una notizia alquanto sconvolgente su una delle nuove protagoniste della telenovela, Rogelia. La fida domestica di Hernando Dos Casoso, da sempre al servizio dell’uomo, è al corrente anche di molti suoi scottanti segreti. A Puente Viejo arriva anche Ismael, un giovane molto subdolo, che costituisce un periocolo per il Dos Casos: le sue cattive intenzioni, infatti, saranno scoperte proprio da Rogella, che pagherà a caro prezzo questa scoperta!

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: Rogelia conosce la verità

Hernando, il nuovo arrivato a Puente Viejo, mostra chiaramente un carattere molto particolare, scontroso e freddo, dal quale si evidenzia che egli nasconda qualcosa di misterioso relativo al suo passato.

Per il momento, l’unica persona a conoscere la verità su Hernando Dos Casos, è la sua domestica personale Rogelia, che lo ha seguito nel paese e si è stabilita con lui a Los Manantiales, per iniziare poi ad occuparsi amorevolmente della piccola Beatriz.

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, puntate future: Rogella, una affettuosa governante

 

Rogelia conosce un segreto relativo ad una terribile azione fatta in passato da Hernando, con il quale potrebbe rovinarlo per sempre, ma ella nutre per il suo padrone un vero e proprio affetto che le impedisce di farlo.

Proprio per questo motivo, come vedrete nelle puntate future della soap Il Segreto, la governante accetterà di occuparsi di buon grado della piccola Beatriz e di accogliere e servire anche la giovane moglie cubana di Hernando, Camila.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ismael vuole vendetta

 

A breve distanza di tempo Hernando Dos Casos, da quando si è insediato nella sua tenuta di Los Manantiales, ha iniziato con l’aiuto del chimico Elias la produzione di sali e saponi da utilizzare con le acque delle terme, da lui rimesse in funzione.

Nel frattempo in paese arriva anche un giovane commerciante di nome Ismael. Quest’ultimo, apparentemente interessato ad ingrossare il giro d’affari del nuovo e tenebrso signorotto, propone ad Hernando di aprire un negozio insieme ma la sua vera intenzione è quella di rovinarlo.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ismael ed Hernando, il passato li accomuna

 

Le trame spagnole della telenovela il Segreto svelano che il giovane Ismael, nonostante cerchi di dare di sé un’immagine di bravo ragazzo dedito al lavoro con onestà, invece è solo un piccolo furfante, intenzionato a rovinare Hernando e vendicarsi di lui.

Qualcosa di molto importante, accaduto evidentemente nel loro passato, sembra accomunarl i. Di cosa si tratta quindi? Perchè Ismael odia tanto e vuole distruggere Hernando? Chi è per lui quell’uomo da desiderare di annientarlo?

 

Antcipazioni il Segreto, puntate spagnole: Rogella muore per sfuggre ad Ismael

 

Rogelia, che fin dall’inizio non si è fidata di Ismael, scopre per prima i piani del giovane e immediatamente corre dal suo padrone Hernando per avvisarlo del pericolo che egli sta correndo. Ismael è anche a conoscenza di un segreto del Dos Casas che, se venisse reso pubblico, potrebbe addirittura portarlo davanti alla giustizia.

Egli minaccia Rogelia: se lei dirà qualcosa ad Hernando, lui la uccderà. La donna, arrivata alla tenuta inseguita dal giovane, per non farsi uccidere da lui, decide di togliersi la vita. Così, in preda alla paura, si butta da un dirupo. Cosa accadrà ora a Los Manantiales e cosa farà Hernando? Quale legame esiste tra lui ed Ismael?

Per scoprire la risposta a queste domande non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto.

 

ultima modifica: 2017-02-12T13:26:15+00:00