Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando assassino di Manuela?

A Puente Viejo una lunga sequenza di eventi renderanno sempre più chiari i motivi per cui la piccola Beatriz soffre di incubi notturno mentre il legame tra lei ed Hernando non è solo quello di tutore legale con la sua protetta. Camila, rendendosi conto che la giovanissima figlia dei Mella è perseguitata da sogni terrificanti a causa di qualche episodio traumatico avvenuto nel suo passato, inizia ad indagare per capire cosa possa esserle successo di tanto grave da averle provocato una forma di mutismo psicologico. Questa ipotesi fatta dalla signora di Los Manantiales, viene confermata anche dal dottor Moliner che visitando la piccola, non riscontra in lei alcuna anomalia organica che giustifichi le sue difficoltà di comunicazione. Anche lui crede che il problema di Beatriz, sia di origine psicologica e dovuto ad un forte trauma.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz ha visto uccidere suo fratello?

Il contenuto terrificante degli incubi di Beatriz, si ripete ogni notte: la ragazzina, in sogno, si vede circondata dalle fiamme, quindi, ella vede poi un bambino sorriderle e che subito dopo, viene ucciso barbaramente da un uomo. Chi è questo bambino?

La sua identità è legata al mistero della stanza segreta, quella nella quale Hernando ha vietato a Camila di entrare. La donna però, desiderosa di aiutare la sua giovanisima amica, non si fa intimidire e con l’aiuto di Elias, si introduce nella camera misteriosa, dove Dos Casos tiene una cassaforte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila e la stanza segreta di Hernando

 

Cosa sarà nascosto al suo interno? La moglie di Hernando, dopo averla aperta, scopre una fotografia nella quale, oltre alla protetta di Hernando, immediatamente riconoscibile grazie anche ad un monile che ha tutt’ora, vi sono ritratti un bambino poco più piccolo di lei ed una giovane donna.

Si tratta di Manuela, la prima consorte del Dos Casos e del fratellino di Beatriz, Damien, entrambi periti molti anni prima in un incendio divampato nella loro tenuta familiare. Anche in quell’ occasione infatti, soltanto la bambina si salvò. O almeno così parve. Ma la bambina, rimase talmente traumatizzata da perdere la capacità di parlare.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando ha davvero ucciso Manuela?

 

Camila, mostrando la foto trovata nella cassaforte a Beatriz, avrà la conferma che quel bambino è il suo fratellino e che quindi tra lei ed Hernando vi è un legame di parentela. Ciò le viene anche ulteriormente confermato da un telegramma che lei riesce a visionare prima di suo marito, dal quale si evince che l’uomo è il padre della ragazzina.

Le sorprese, per Camila, non sono finite perché, indagando, ella scopre con l’aiuto di Elias, non proprio in buona fede, l’esistenza di un cadavere femminile in fondo ad un pozzo in una proprietà di Dos Casos. E’ Manulea, la prima moglie di Dos Casos che ora, rischia un’accusa di omicidio e la condanna al patibolo. Hernando è quindi un assassino?

Scopritelo con noi nelle prossime anticipazioni della telenovela spagnola più seguita di Canale 5, Il Segreto!

ultima modifica: 2017-02-23T09:00:01+00:00