Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il desiderio di Gracia e Mariana
Gracia e Mariana

Ritorniamo puntuali con le trame delle anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole in cui Gracia e Mariana saranno intenzionate ad aprire come socie una boutique di abbigliamento nel centro di Puente Viejo ma, fin dall’inizio, dovranno affrontare parecchi ostacoli, in particolare economici. Finchè per la figlia di Rosario, grazie alla proposta di un buon affare ricevuta da suo marito Nicolas, sembreranno aprirsi nuove prospettive.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Gracia e Mariana vogliono aprire una boutique

Gracia e Mariana, come rivelano le trame Il Segreto, pensando di aprire una boutique e sono entusiaste del loro progetto ma incontrano subito qualche ostacolo di tipo economico perchè la spesa necessaria per attuarlo, sarà maggiore delle somme di cui in due dispongono. Mariana arriverà anche all’idea di rinunciarvi.

In questo frangente suo marito Nicolas le chiederà di risparmiare su dei soldi da lui ricevuti, al fine di acquistare in seguito, delle macchine fotografiche più moderne che gli servirannoi per il suo lavoro. Sarà Emilia ad aiutare, a sua insaputa, la cognata, raccontando a Nicolas tutto il progetto elaborato da lei e da Gracia per poter aprire un loro negozio. La Ulloa, fa anche presente all’uomo, di come Mariana, abbia pensato però, di rinunciarvi, per consentire a lui di comprarsi apparecchiature fotografiche all’avanguardia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Quintina è morta, Gracia può sposare Hipolito

 

L’Ortuno, che non sapeva niente delle idee di Mariana, ascoltando Emilia, rimane molto copito dalla generosità della moglie e decide a sua volta, di permetterle di essere lei a realizzare il suo sogno imprenditoriale. Ma, ecco in arrivo il nuovo colpo di scena che stravolge ancora la situazione: Gracia viene a sapere che Quintina, la moglie legittima di Hipolito, è morta e, dopo che il suo fidanzato ha superato lo choc, i due possono finalmente sposarsi.

I preparativi delle nozze impegnano quindi la nuora di Dolores per un pò di tempo e così, il suo desiderio di godersi i primi tempi del matrimonio. Quando l’idea di aprire la boutique, ricomincia a farsi strada nella mente delle due donne, la Castaneda, cerca di capire come trovare la somma di denaro che le serve e, appoggiata dal marito, ipotizza di chiedere un prestito alla banca, dando in garanzia la loro fattoria.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Mariana e Gracia vogliono farcela da sole

 

Quando Gracia e Mariana ricominceranno a pensare di avviare la loro nuova attività commerciale nel centro del paesino della Comarca, si troveranno nuovamente di fronte a problemi economici. La moglie di Nicolas, insieme a suo marito, sta pensando di chiedere un prestito a delle banche ma per una volta, la fortuna, sembrerà girare dalla loro parte.

Il fotografo infatti, riceverà da parte di un impresario, una proposta di acquisto per la sua fattoria che lui penserà di accettare per non dover fare debiti. Mariana e Gracia, però, vorranno farcela da sole, senza ricevere aiuti economici dai loro familiari. Le due giovani donne, riusciranno ugualmente nell’ardua impresa? Oppure, dovranno adattarsi a chiedere aiuto a qualcun altro? Mariana e Gracia, saranno costrette a continuare a svolgere i loro abituali lavori?

In attesa di scoprirlo, le anticpazioni Il Segreto terminano qui ma se amate il genere telenovela, non perdete le prossime trame.

ultima modifica: 2017-01-03T09:30:38+00:00