Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: gli omicidi di Francisca Montenegro
Francisca Montenegro

Accostiamo le solite anticipazioni il Segreto per parlare delle puntate spagnole e degli omicidi che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ha commesso e che spesso sono rimasti all’oscuro di tutti. Nel corso di queste stagioni, infatti, abbiamo assistito a diverse tragedie e morti, ma ce ne sono alcune davvero importanti che sono state oscurate, per un motivo o per un altro, non venendo mai alla luce. Ma quanti altri omicidi avrà commesso ancora la terribile matrona?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: gli omicidi di Francisca

Tutto è iniziato col buon Don Julian, niente altro che il medico dell’intero paesino, e nelle primissime puntate della telenovela Il Segreto abbiamo visto Francisca non soccorrerlo per impedirgli che divulgasse alcuni suoi segreti, tra cui la paternità di Tristan Castro in seguito scoperta. Successivamente abbiamo scoperto che la Montenegro ha eliminato i genitori di Severo Santacruz, non altro che la madre di Emilia.

Ha proseguito lasciando uccidere proprio suo figlio, se non avesse aiutato la pazza, Jacinta, a fuggire lui sarebbe ancora vivo e vegeto, lo stesso vale per la sorte del nipote Bosco e probabilmente sarebbe in vita se avesse rivelato qualche verità su Berta. Su una coscienza così sporca non potevano pendere anche gli omicidi di Leon Castro, Bernarda e perfino dello zio adottivo di Bosco, il cosidetto Silvero, lo stesso discorso per il finto Tristan, ossia Leonardo e Sabina, la falsa governante di Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Pepa

 

Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto continuano e rivelano che è importante raccontare quello che è accaduto a Pepa Aguirre, visto che la mandate e responsabile della sua morte è sempre lei, Francisca Montenegro, anche se in futuro scopriremo che le sue responsabilità sono indirette.

Non se la caveranno molto bene i Mella, personaggi che conosceremo meglio a breve, visto che la matrona riuscirà a sterminare l’intera famiglia. Insomma, i mille intrighi della dark lady non permetteranno a nessuno di salvarsi. La lista sembra essere completata e chissà se in futuro continuerà a sterminare dolore e omicidi o arrivarà il punto che la pagherà amaramente.

A questo punto non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle puntate spagnole e quello che combinerà ancora Francisca Montenegro.

ultima modifica: 2017-01-13T09:00:40+00:00