Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca ridotta in fin di vita da Cristobal ed Eulalia

Ritornano le anticipazioni Il Segreto, che vedono Francisca protagonista di un’ incredibile tragedia dalla quale, miracolosamente, forse, uscirà viva. Poco tempo fa, come i telespettatori ricorderanno, la Montenegro ha cacciato la zia Eulalia che indubbiamente, non ha digerito il fatto ed ha deciso di farla pagare alla vedova di suo nipote Salvador, alleandosi con Cristobal,  un’ altro figlio dello stesso Salvador e fratello di Pepa Balmes, con l’intenzione di vendicare la morte dei suoi due congiunti. Cosa accadrà ora dunque?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal ed Eulalia si alleano per uccidere Francisca

Come rivelano le puntate Il Segreto, Cristobal Guerrigues, giunto a Puente Viejo per vendicarsi della morte di suo padre Salvador Castro, che egli ritiene sia stata causata da Francisca, darà a quest’ultima una durissima lezione, che difficilmente la dark lady potrà poi dimenticare.

L’uomo infatti, con la complicità della zia Eulalia, anche lei desiderosa di vendicarsi della matrona che ha osato cacciarla dalla casa dei Castro in malo modo, ridurrà Francisca sull’orlo della fine. Tanto che ella, arriverà a cercare di lasciarsi morire, non mangiando e non bevendo più, pur di sfuggire ai maltrattamenti ed alle torture dei due.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca picchiata ed umiliata quotidianamente

Le trame Il Segreto svelano che nei prossimi mesi, la vita per Francisca, sarà estremamente difficile; la donna infatti, fatta prigioniera da Cristobal ed Eulalia, entrambi desiderosi di vendicarsi di lei, subirà incredibili maltrattamenti. Cristobal, la picchierà ogni giorno mentre Eulalia, oltre ad umiliarla nel peggiore dei modi quotidianamente, la priverà poi di acqua e cibo, costringendola infine, a mangiare un piatto di topi che avrà cucinato apposta per lei.

Cristobal infine, la piegherà definitivamente quando la convincerà che in realtà Salvador è ancora vivo così che la donna, arriverà a vedere addirittura l’uomo che era stato un tempo suo marito, ai piedi del suo letto. Cosa accadrà quindi alla Montenegro? La spingeranno sull’orlo della pazzia?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia e Cristobal vogliono i soldi della Montenegro

In base a quello che ci mostrano gli spoiler, Eulalia e Cristobal, tortureranno la Montenegro, portandola sull’orlo della morte, per costringerla intanto, a firmare della carte testamentarie a loro favore, per appropriarsi dei suoi beni. Ci riusciranno? Oppure Francisca, riuscirà, come sembra, a chiedere aiuto ai suo storico ma potente nemico, cioè Severo Santacruz, per essere liberata?

Anche stavolta sembra che Francisca se la caverà, grazie al provvidenziale quanto casuale, ritorno di Fè, che scoprirà dove la sua padrona è nascosta, avvertendo immediatamente Mauricio e Raimundo perchè la salvino, data la grande criticità della sua situazione. I due uomini ce la faranno?

Per scoprirlo, vi rimandiamo al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che vi sveleranno il mistero che si cela dietro Caridad.

ultima modifica: 2017-02-07T09:00:33+00:00