Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca,

Tutto inizia con una discussione tra Francisca e Raimundo che vedono l’Ulloa rinfacciare ancora una volta alla donna le sue malefatte, ma ad un certo punto, la matrona ammette con il padre di Emilia i suoi sbagli e lui ha una reazione del tutto inaspettata facendole un’incredibile rivelazione. Ma poco dopo, è lei a stupire Raimundo con  una dichiarazione d’amore che lascia l’uomo senza parole. Sarà un ritorno di fiamma?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo contro Francisca

Raimundo è decisamente infuriato con Francisca e l’accusa apertamente di aver fatto comunella con il terribile Cristobal Guarrgues, tutto solamente per uno scopo: mantenere il suo stupido status sociale. Parole dette dall’ Ulloa che la Montenegro cerca inutilmente di controbattere, e lui prosegue accusandola di essersi alleata con un trafficante di armi.

Ma non è tutto perchè Raimundo continua a scaglairsi contro di lei accusandola inoltre di avere come unici principi l’arroganza e la vanità e per ottenere che cosa? Il disprezzo di tutti. Lei cercando di mantenere un certo contegno e gli risponde che ormai dovrebbe conoscerla e sapere com’è fatta da molti anni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una prova schiacciante contro Francisca!

Raimundo poi son tono decisamente alterato dice a Francisca che è in possesso di un documento riguardante El Jaral che la incrimina. Quelle carte erano in possesso di Cristobal e ora sono nelle sue mani, ma poi le rivela di non avere nessuna intenzione di usarle per vendicarsi di lei e le strappa davanti ai suoi occhi.

Questo nonostante lei avesse pianificato per lui, una sorte terribile e continua dicendo che la sua condanna è già in atto, in quanto è una donna sola, senza nessuno e senza amici. Francisca è incredula al gesto di Raimundo e lo guarda con le lacrime agli occhi, poi mandando giù il groppone ammette che tutto quello che ha detto è vero.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la dichiarazione di Francisca

Francisca prosegue dicendo che quello che ha detto del suo carattere è vero, ma poi fa una rivelazione a Raimundo : ” Non posso evitare quello che sono, come non posso evitare di amarti“, ma lui cerca di controbattere le sue parole rispondendo: ” tu non sai cosa voglia dire amare Francisca!”, ma la Monenegro gli dice: ” Sì, Raimundo, so cosa vuol dire amare, grazie a te, lo so!“.

A quel punto Raimnudo dice di scusarlo e prendendo il cappello si dirige verso l’uscita, ma lei cerca di farlo rimanere dicendogli che possono fare un accordo, ma lui dice che non sa, che deve pensarci poi si volta e se ne va. Cosa accadrà adesso tra i due? Francisca avrà toccato il cuore dell’Ulloa oppure no?

Le prossime rivelazioni sulla telenovela spagnola riguarderanno Fe e sua sorella Caridad!

ultima modifica: 2017-02-17T09:00:20+00:00