Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca e Cristobal festeggiano la morte di Candela

Le anticipazioni Il Segreto tornano con le trame delle puntate spagnole che vi parlano di quello che accade dopo la morte di Candela e del bambino, in particolare Francisca con Cristobal gioiranno del triste destino della pasticcera,in quanto moglie di Severo e vedova di suo figlio Tristan. Inoltre sembra proprio che la Montenegro e il nuovo sindaco di Puente Viejo abbiano appianato le divergenze e seppellito l’ascia di guerra, che sia l’inizio di un sodalizio tra di loro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Candela e del piccolo Santacruz

Quello che le puntate Il Segreto ci mostrano è il giorno in cui Candela partorisce il suo bambino e di quello che purtroppo è accaduto. La pasticcera di Puente Viejo è arrivata al giorno del parto allo stremo delle forze, infatti la gravidanza l’ha fisicamente distrutta e debilitata al punto tale da farla finire in coma.

I medici avevano consigliato a Severo di scegliere tra la vita dei due, ma lui non si è sentito di prendere una decisione in merito e questo forse è costato la vita ad entrambi. Inizialmente tutto sembrava andare meglio e sia il piccolo che Candela stavano meglio, ma poi per entrambi le cose sono improvvisamente peggiorate senza lasciargli scampo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la disperazione di Severo

Secondo le trame Il Segreto vediamo che quando Severo ha tra le braccia moglie e figlio senza vita, cade nelle disperazione totale, infatti non riconoscerete più l’uomo forte e deciso che conoscevate e di questo si rallegra molto Cristobal Guarrigues che sperava di veder distrutto per sempre il proprietario del biscottificio.

Sembrerebbe che proprio a causa di questo avvenimento ( ma dobbiamo ancora verificare), Cristobal abbia usato il suo potere per appropriarsi dia alcuni beni che appartengono a Severo senza tra l’altro che lui si accorga di nulla. Come reagirà Santacruz quando scoprirà quello che è stato fatto alle sue spalle?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca felice per le sventure di Severo

Le immagini degli spoiler che parlano di questo avvenimento, mostrano Francisca in compagnia di Cristobal, dove quest’ultimo parla del fatto che Candela e il suo bambino sono  morti, infatti Guarrigues dice alla Montenegro che, se non ricorda male, a lei l pasticcera non piaceva affatto. Lei risponde di no e che solo la morte di Tristan ha impedito che se la prendesse con lei.

Lui risponde che ora potrà far compagnia a Tristan al cimitero e le porge un bicchiere di spumante per festeggiare perchè da ora Severo Santacruz non sarà più una minaccia ne per Francisca ne per lui. Ma la signora della villa risponde se per caso è lui a voler tornare ad essere una minaccia per lei, ma lui le ride in faccia e le risponde che il passato è passato e che con la fine di Santacruz non ha più motivo di importunarla. I due brindano poi alzando i calici.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole per raccontarvi cosa accadrà a Beatriz.

ultima modifica: 2017-02-01T09:00:49+00:00