Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: finte morti a Puente Viejo!
Severo Santacruz

Un vero colpo di scena sta per stravolgere la vita di Severo Santacruz e di sua moglie Candela Mendizebal, che sono in attesa del loro primogenito. In concomitanza con questo lieto evento, è tornato a Puente Viejo il cattivissimo Cristobal Guerriguez, altro figlio di Salvadar Castro e fratello di Pepa, intenzionato a distruggere i Santacruz per accaparrarsi tutti i loro beni. A tal fine egli non esiterà a servirsi di Carmelo, ricattandolo spietatamente. Leal si troverà quindi costretto a scegliere se sottostare agli intrighi dell’uomo, che lo minaccia di uccidere Adela, oppure aiutarlo ad organizzare una strategia per affrontare la situazione in modo diverso.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela moribonda

La gravidanza di Candela è stata molto travagliata per la sua salute e quella del nascituro. Severo, dopo essere stato sempre accanto a sua moglie, sofferente durante i nove mesi della gestazione, si è trovato davanti all’eventualità di dover scegliere tra la vita del bambino e quella della sua amata. Il Santacruz, dopo aver avuto la felicità di rivedere Candela risvegliarsi dal coma al momento del parto, ha affrontato un ulteriore sconforto: suo figlio è morto.

L’uomo, distrutto da dolore, è tornato a Puente Viejo annunciando la morte dei suoi due grandi amori. Per la donna è stata anche organizzata alla Miel Marga una veglia funebre mentre l’industriale, nel frattempo, ha firmato a Carmelo delle carte con le quali cedeva tutti i suoi beni a Cristobal.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: è nato Carmelo, Candela è viva

 

Se da una parte Carmelo Leal non aveva mai avuto alcuna intenzione di tradire realmente il suo amico Severo Santacruz, dall’altra egli ha dovuto organizzare insieme a lui ed ai loro uomini, una sottile strategia che consetisse all’industriale e alla sua sposa di sfuggire alla persecuzione di Cristobal Guerrigues. Infatti, con l’aiuto di Raimundo e dello stesso Carmelo, non solo Severo è riuscito ad inscenare la sua morte, ma è riuscito anche a mettere in salvo Candela e suo figlio, grazie anche al prezioso aiuto medico di Lucas Moliner.

Madre e figlio, infatti, si trovano ben nascosti in un bosco assistiti dal medico ed attendono che Severo li raggiunga per poter cominciare finalmnete una nuova vita insieme. La coppia, infatti, si trasferisce in un paesino sotto falsa identità e Severo si fingerà Crispulo, cugino di Lucas. Il il neonato è stato chiamato Carmelo, come Leal, ma adesso cosa accadrà ora alla nuova e bella famiglia?

Scopritene di pià atraverso le prossime anticipazioni delle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-02-13T17:10:14+00:00