Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe uccide Caridad per salvare Mauricio

Tutto avrà inizio con l’arrivo a Puente Viejo ed alla Villa, di Caridad, la gemella di Fe, le cui condizioni di salute, appariranno molto precarie, tanto che la cuoca della Montenegro, la riempirà di attenzioni e sarà sempre pronta a soddisfare tutte le sue richieste, nonostante in cambio riceva umiliazioni. Mauricio insospettito dal comportamento di Fe scoprirà la verità e arriverà ad uno scontro con Caridad, la quale tenterà di uccidere il capomastro, ma anche lei perderà la vita. Vediamo nel dettaglio come si svolgeranno i fatti.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio comprende che Fè e Caridad nascondono qualcosa

Le anticipazioni Il Segreto, rivelano che vedendo arrivare Caridad alla Villa, Fe ne rimarrà letteralmente sconvolta ed inizierà a servirla di tutto punto, cercando di accontentarla ad ogni sua richiesta anche quando queste appariranno eccessive in modo evidente, tanto da insospettire Mauricio. Il capomastro infatti, si chiederà perché la sua amica del cuore, sia arrivata al punto di annullare se stessa per accontentare Caridad. Che invece sembra odiarla.

Mauricio nel vedere Fe servire Caridad dalla mattina alla sera ed il modo in cui quest’ultima, la tratta, decide di chiedere alla sua amica cosa è accaduto tra loro in passato. La donna racconta così a Mauricio che una volta, mentre la sua gemella era fidanzata con un uomo, lei se ne innamorò e che loro due passarono dei momenti insieme, finché Caridad non li scoprì. Disperata, fuggì  ed ebbe un grave incidente, cadendo in un burrone e rimanendo disabile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Caridad accusa Mauricio di violenza sessuale

Poiché Mauricio non riesce a tollerare il modo ingiusto in cui Caridad tratta Fe, egli finisce per dirglielo chiedendole spiegazioni in proposito, ma i due finiscono per avere una brutta lite. La ragazza, fugge via dalla villa rendendosi introvabile. Vi farà poi ritorno con i vestiti strappati e sporchi di di sangue, implorando alla sorella di aiutarla. Quando la domestica le chiede cosa abbia fatto, Caridad, le risponde che Mauricio l’ha violentata. Fe resta senza parole.

Fe non riuscendo a credere alle proprie orecchie, chiede dei chiarimenti al suo omaccione, che naturalmente, nega tutto. Non sapendo a chi dei due credere, la domestica, organizza un confronto diretto tra loro per capire chi dei due sta mentendo. Ognuno dei due conferma la propria versione. Caridad decide di farla pagare a Mauricio, reo di voler bene alla sua gemella, in un altro modo, cercando di avvelenarlo. Così gli mette qualcosa in un bicchiere d’acqua.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe uccide Caridad per salvare Mauricio

Il capomastro infatti, dopo aver bevuto, si sente svenire e chiede a Caridad a cosa gli ha messo nell’acqua, intuendo che ha cercato di avvelenarlo, poi cade a terra senza perdendo i sensi.

Lei  prende allora delle forbici per colpirlo a morte ma, proprio mentre sta per farlo, sopraggiunge Fe che uccide sua sorella per salvare la vita al Godoy. Fe è sconvolta, ma nel frattempo dalle scale scende Francisca che, per evitare a Fe un’accusa di omicidio, la aiuta a far sparire il cadavere di Caridad, gettandolo in un pozzo.

Cosa accadrà ora? Per scoprirlo, continua a seguirci sul nostro blog dove potrai trovare anticipazioni Il Segreto sempre aggiornate.

 

ultima modifica: 2017-02-18T09:00:17+00:00