Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Cesar si baciano

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto che attraverso le puntate spagnole ci mostrano che presto Emilia si innamorerà di Cesar e arriverà anche a baciarlo, scatenando così la folle gelosia di Alfonso, il quale farà un gesto assolutamente inaspettato nei confronti della moglie. Questo però spingerà la Ulloa a prendere una drastica decisione che riguarderà anche il forestiero che le ha fatto perdere la testa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il distacco di Emilia

Parlando di Emilia, le puntate Il Segreto ci dicono che la figlia di Raimundo ha provato davvero a dimenticare il tradimento di Alfonso con Hortensia, ma purtroppo non ci è riuscita. Questo contribuirà ad alimentare i problemi tra di loro, allontanandoli sempre di più l’una dall’altro. E’ davvero la fine di questa coppia?

Sembrerebbe di sì infatti, come presto vedrete, Emilia sarà molto attratta da Cesar, un nuovo personaggio che tra non molto tempo arriverà nella telenovela. L’uomo infatti farà la corte alla bella locandiera dopo averle salvato la vita. Proprio questo episodio farà girare la testa alla donna per l’affascinante straniero.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rabbia di Alfonso

Le trame Il Segreto ci anticipano che Emilia sarà sempre più amica di Cesar e presto tra i due arriverà il fatidico bacio e proprio sotto gli occhi di tutti, infatti i due si troveranno nella piazza del paese. Alfonso però non reggerà questa situazione e accuserà Emilia di averlo tradito, anche se sarebbe il caso di dire…da che pulpito vien la predica.

Fatto sta che Alfonso farà un’incredibile scenata in mezzo al paese accusando apertamente Emilia. Cesar a quel punto chiederà alla donna di partire per Malaga e lei accetterà, ma il giorno della partenza accadrà qualcosa di fuori dal comune che semra faccia cambiare idea alla Ulloa Castaneda, sarà così?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole per scoprire quello che accadrà a Raimundo.

ultima modifica: 2016-12-08T09:00:45+00:00