Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia confessa l'omicidio di Sol

Tornano con rivelazioni incredibili le anticipazioni Il Segreto, infatti nelle puntate spagnole Emilia deciderà di confessare l’omicidio di Sol e per questo sarà arrestata, ma non tutti crederanno alla sua colpevolezza, infatti Lucas si recherà da lei in carcere per cercare di scoprire se la donna sia realmente coinvolta nella morte di sua moglie. Ma ad un certo punto farà una rivelazione incredibile ad Alfonso che…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso in carcere

Le puntate Il Segreto ci rivelano che Emilia avrà un incontro con Severiano, il quale spavaldamente le confesserà di essere stato lui ad avvelenare Sol e di averla così uccisa, ma che poi ha fatto in modo che del delitto venisse accusato Alfonso, che in realtà non ne sapeva proprio nulla. La figlia di Raimundo è sottoshock!

Ma la Ulloa è ricattata da Severiano e per cercare di aiutare Alfonso va davanti al carcere dove il Castaneda è rinchiuso e si mette a gridare che lui è innocente e che è lei la vera assassina di Sol Santacruz, così la donna viene arrestata ma a la Quinta non saranno troppo convinti della sua colpevolezza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas va da Emilia

Seguendo le trame Il Segreto rivelano che non appena Lucas scopre della confessione di Emilia, decide di andare dalla madre di Matias perchè vuole sentire dalla sua viva voce come sono andate le cose e spera così di scoprire la verità. Chissà se realmente Moliner pensa che la Ulloa possa aver ucciso sua moglie?

Emilia però non risponderà ad una sola domanda di Lucas che non riuscirà ancora a venire a capo del motivo per il quale la povera Sol è morta. Ma il dottor Moliner non si fermerà finchè la verità non verrà a galla, ma non sarà l’unico a pensarla così, infatti come lui anche Severo proseguirà ad indagare su quello che è accaduto alla sua amata sorella.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rivelazione di Fè

Nelle puntate italiane della telenovela spagnola il personaggio di è assente, ma tra non molto vedrete il suo ritorno, mentre in Spagna Fè la troverete alla locanda e proprio qui la donna non riuscirà più a tenere per se il segreto che riguarda Emilia e deciderà infatti di parlare con Alfonso, che nel frattempo è stato rilasciato.

Fè confessa ad Alfonso che Emilia è sotto ricatto da parte di Severiano, infatti l’uomo aveva fatto pesanti minacce alla Ulloa, dicendole che se avesse parlato avrebbe fatto del male alla sua famiglia. Alfonso infatti teme che la moglie sappia molto di più e che conosca la verità, ma taccia per il loro bene a costo della vita. Sarà davvero così? Perchè Emilia non accusa Severiano?

Presto scopriremo altre novità con le prossime anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole.

 

ultima modifica: 2016-12-13T09:00:16+00:00