Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elodia spezza il cuore di Onesimo

Torniamo puntuali con le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole che vedono protagonisti Elodia, Onesimo e un altro personaggio che arriverà a Puente Viejo di cui non sappiamo ancora nulla, infatti proprio quest’ultimo parlerà con la nuova pasticcera di Puente Viejo e le dirà che non deve mentire sulla sua vita e che il povero Onesimo merita di sapere come stanno davvero le cose. Ma cosa nasconde Elodia? Per quale motivo ha paura di ferire il Miranar?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la dichiarazione di Onesimo

Nelle puntate Il Segreto andate in onda qualche giorno fa in Spagna abbiamo visto che Onesimo stava aiutando Elodia in panetteria, infatti era dietro il bancone ad impastare mentre chiacchierava con la ragazza, ma poi ad un certo punto il discorso tra i due si fa davvero molto serio e il Miranar si pulisce le mani sporche di farina.

Dopodichè si avvicina con fare incerto verso Elodia e con voce tremolante e imbarazzata le dice di provare dei sentimenti per lei e spera che anche lei ricambi. La donna è molto timida, ma improvvisamente abbraccia Onesimo facendo un si di assenso con la testa per rispondere alla sua domanda.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Elodia

Seguendo le trame Il Segreto vediamo che Onesimo dopo aver scoperto di essere ricambiato da Elodia è al settimo cielo. Ma la donna al contrario no, infatti sembra davvero stranita e un giorno vediamo dalla scala della pasticceria un uomo scendere e dire alla pasticcera che deve parlare con Onesimo.

Elodia dice che lo sa, ma che non ne ha il coraggio,ma l’uomo insiste e dice che il povero Onesimo non deve essere tenuto allo scuro della verità, glielo deve per il solo fatto che le ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola e non trova giusto che sia ingannato. La donna abbraccia l’amico.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Onesimo sotto shock!

Ma proprio mentre i due si abbracciano, la porta della pasticceria si apre e appare Onesimo con un mazzo di fiori, che evidentemente erano per Elodia, ma nel vedere la sua amata abbracciata ad un altro uomo resta sconvolto al punto tale di riuscire a dire che tornerà più tardi e che non voleva affatto disturbare.

Elodia non riesce a dire una parola, ma il suo amico le dice che è giunto il momento di dare una spiegazione ad Onesimo che però esce dalla pasticceria in tutta fretta. Elodia guarda l’uomo che è con lei e gli rivela di non avere il coraggio di farlo e lo abbraccia ancora una volta. Ma cosa starà nascondendo la ragazza?

Presto lo scopriremo, intanto continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole, perchè vi sveleranno chi è in realtà Isamael!

ultima modifica: 2017-02-05T09:45:34+00:00