Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eliseo viene ucciso

Tornano puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole scopriamo che Eliseo verrà ucciso da un colpo di pistola mentre sta lottando con Lucas, ma la cosa che vi farà sobbalzare in piedi è il fatto che non sarà il dottor Moliner a premere il grilletto, ma un’altra persona che, quando si accorgerà di aver messo fine alla vita di un essere umano avrà un forte shock. Chi sarà mai?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Eliseo

Le puntate il Segreto che vedrete tra qualche tempo mostrano che Eliseo sembra aver cambiato idea e abbia deciso di accettare il denaro che gli ha offerto Severo, in cambio l’uomo dovrà acconsentire all’annullamento del matrimonio con Sol. Così il Santacruz vende qualche proprietà e manda via il malvivente.

Ma Eliseo non si accontenta ancora e a chiedere sostegno a donna Francisca, infatti la sua intenzione sarebbe quella di rapire sia Sol che la dolce Candela per portarle all’interno del suo bordello e farle prostituire. Così con due uomini pagati dalla matrona Eliseo riesce nel suo intento e le due donne sembrano sparite nel nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Sol e Candela

Seguendo le trame Il Segreto scopriamo che Severo e Lucas stanno cercando le rispettive amate dappertutto, ma poi arriva la richiesta di Eliseo che chiede altro denaro, pari al valore del biscottificio, per liberare le due donne. Ma il suo intendo è però quello di ricattare Severo all’infinito, cosa accadrà?

Ovviamente tutti pensano che la richiesta di Eliseo sia assurda. ma nel frattempo Sol e Candela vivono momenti davvero terribili, soprattutto la Mendizabal che verrà richiesta da un cliente e lei cercherà in ogni modo di evitare ogni contatto con l’uomo. Nel frattempo Severo e Lucas scoprono dove si trovano le due donne.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Eliseo

Una volta capito che Sol e candela sono richiuse nel bordello i due cognati con un piano ben congegnato riescono a far scappare le ragazze, ma presto Eliseo si accorge che sono scomparse e inizia a seguirli, finchè non si ritrovano faccia a faccia. Villaverde però è armato di una pistola che punta contro Lucas e Severo.

Infatti intima ai due di farsi da parte perchè Sol e Candela tornino da lui al bordello, Severo si metterà tra davanti alle donne e sarà ferito ad una spalla, mentre Lucas si scaglierà su Eliseo avendo però la peggio a questo punto Sol afferra la pistola e spara all’uomo uccidendolo. Ora è tutto finito, ma Sol è scioccata per aver ucciso un uomo,anche se è stato il suo carnefice.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole perchè presto scoprirete quello che accadrà a Mariana.

ultima modifica: 2016-12-14T09:00:28+00:00