Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eliseo punta la pistola contro Sol, sparerà?

Momenti pieni di adrenalina quelli delle anticipazioni Il Segreto, perchè attraverso le puntate spagnole, scopriamo che Eliseo si reca al dispensario dove trova Sol insieme a Lucas, così il malvivente tira fuori la pistola e la punta contro i due innamorati. Inoltre grazie a Francisca, Valleverde scopre l’ingente patrimonio di Sol e proprio per questo accadrà qualcosa di davvero sconvolgente che …

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Eliseo

Nelle puntate Il Segreto che vedrete tra qualche tempo, vedrete che Francisca, come sempre armata di cattive intenzioni, dirà ad Eliseo che sua moglie Sol è padrona di una grossa quota della Miel Amarga, ben il 40%, così il malvivente deciderà di impadronirsi del denaro spettante alla Santacruz cercando di farsi valere come marito della giovane.

A questo punto Severo prende una decisione per cercare di liberarsi di Eliseo, così finge con la sorella, dicendo che se suo marito non la smetterà di intromettersi nelle questioni relative alla fabbrica, lei dovrà andarsene da Puente Viejo insieme a lui. Sol sconvolta cerca aiuto dal suo amato Lucas.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eliseo sorprende Sol con Lucas

Una volta al dispensario, le trame Il Segreto rivelano che Sol chiarisce le cose con Lucas e con lui decide che adesso è ora di finirla e che è giunto il momento di togliere di mezzo Eliseo. E mentre la Santacruz col suo innamorato pensano a come fare, entra improvvisamente Valleverde che li sorprende mentre sono abbracciati.

Eliseo a questo punto estrae una pistola e la punta contro di loro, poi come sempre sprezzante e cattivo, dice a Lucas che dato che Sol è sua moglie ed era una prostituta, se vuole i suoi servii li deve pagare a caro prezzo. Lucas sarà disgustato dalle parole di Eliseo, ma fingerà di sottostare al ricatto per il bene si Sol.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Severo

Dopo aver scoperto quello che è accaduto al dispensario, Severo cercherà di preparate tutto per riuscire ad allontanare Eliseo da Puente Viejo. Il perfido però dirà a Severo che andrà via solamente se gli darà in denaro il valore della quota di Sol relativa alla sua azienda. Il Santacru finge a questo punto di accettare la richiesta.

Poi, rimasto solo con sua sorella, Severo dice alla ragazza quelle che sono le sue vere intenzioni per liberarsi definitivamente dello scomodo marito. Inoltre Carmelo cercherà di sfruttare a suo vantaggio il fatto che Eliseo lo crede paralizzato dopo l’incidente e anonimamente arriverà a minacciare Valleverde.

Presto arriveranno nuovi aggiornamenti dalle anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che riveleranno quello che accadrà ad Eliseo.

ultima modifica: 2016-12-23T09:30:43+00:00