Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elias e Carmelo salvano Miel Amarga

Nuove emozioni arrivano dalle anticipazioni Il Segreto che vedono con le puntate spagnole che Severo, poco prima di convolare a nozze con Candela, troverà grossi guai alla Miel Amarga, in quanto il nuovo paesano Hernando bloccherà il decorso delle acque verso le terre di Santacruz, ma sarà incredibile quello che Carmelo riuscirà a fare con l’aiuto del braccio destro di Dos Casas, Elias che gli deve la vita, infatti…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Severo

Nelle puntate Il Segreto che vedrete tra poche settimane, scoprirete che per Severo finalmente è giunto il sospirato momento di unirsi in matrimonio con la sua amata Candela, ma come sempre a Puente Viejo non si può stare tranquilli, infatti poco prima della cerimonia il proprietario del biscottificio si accorgerà di un grave problema.

Severo scoprirà che il corso delle acque verso i suoi possedimenti è stato deviato per ordine di Hernando. Questo per la sua azienda è un disastro in quanto l’acqua è uno dei beni più preziosi, così con l’aiuto del fedele Carmelo, cercheranno di trovare una soluzione per non mettere in crisi la produzione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso aiuta Carmelo

Proseguendo nel racconto delle trame Il Segreto vediamo che Carmelo cercherà di capire come poter far tornare l’acqua e per far questo chiederà aiuto ad Alfonso, ma in un primo momento sembra non esserci una soluzione al problema, che per Severo e le sue aziende sarebbe una vera catastrofe e rischierebbero la chiusura.

Ma ecco che mentre girano per i possedimenti si imbattono in Elias che è rimasto intrappolato e rischia di morire se qualcuno non gli presta immediato soccorso. Così Carmelo e Alfonso liberano il chimico che lavorava per i Mella il quale, nonostante ora lavori per Hernando, aiuterà i due uomini a trovare una soluzione per sdebitarsi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la soluzione di Elias

Scopriremo presto che Elias e Hernando non sono propriamente amici, in quanto tra i due c’è astio a causa di Camila, la moglie di Dos Casas, intanto l’uomo sembra trovare una soluzione al problema, in quanto, secondo i suoi calcoli, si potrebbero usare dei pozzi inattivi che provengono dalle fonti termali scoperte già da Conrado tempo prima.

Alfonso inizierà a scavare e subito sembrerà che sia tutto inutile, ma poi le acque inizieranno ad affluire, risolvendo così il problema che affliggeva le aziende di Severo. Hernando però andrà su tutte le furie con Elias quando scoprirà che l’uomo ha aiutato coloro che lui aveva intenzione di mandare sul lastrico.

Presto torneremo con altri aggiornamenti sulle anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole, per rivelarvi qual’è il mistero che si cela dietro Camila.

ultima modifica: 2017-01-18T09:00:19+00:00